Benessere e relax in SPA: le nuove feste sono di coppia

A cura di Teresa Lucianelli

Le nuove feste prediligono il benessere e sono soprattutto di coppia: compleanni romantici con torta galleggiante da gustare immersi in piscina con idro , cromo e aromaterapia; beauty anniversario con massaggio per due in confortevole camera riservata, cena a lume di candela, allestimenti personalizzato, trattamenti relax a qualsiasi ora del giorno e della notte. La vomerese Susy Troise propone i suoi “beauty party for two”, percorsi sensoriali preferibilmente per due, in SPA, nel centro del Vomero: la formula più innovativa per festeggiare in relax e in sicurezza, con risultati assolutamente sorprendenti e piacevolissimi.

C’è un modo diverso per trascorrere una serata di coppia in totale relax o una languida nottata da sogno in assoluta privacy e all’insegna del nuovo benessere personalizzato e senza vincoli di orario. E pure per festeggiare in maniera originale un compleanno dedicandolo alla cura del sé, con tanto di torta galleggiante e sorprese, brunch, aperitivi, cenetta a lume di candela in camera riservata, inclusa massoterapia per due.
Che sia insieme al partner o ad altri oppure in beata solitudine, comunque coccole e attenzioni sono garantite dalle esperte della bellezza.

feste di compleanno vissute in due, a lume di candela, con idromassaggio nella confortevole piscina sensoriale con cromotetapia e poi sul comodo letto – sempre doppio – nell’accogliente camera riservata, i vari massaggi, con tecniche rilassanti, drenanti, snellenti, rassodanti, ecc. Il tutto accompagnato da stuzzicanti aperitivi, gustose cenette e torta galleggiante da gustare insieme allo champagne, immersi in acqua profumata e sali benefici.
Insomma, una completa esperienza sensoriale improntata all’insegna del benessere e della bellezza, da vivere magicamente in due o, più semplicemente, da godere da soli.

La nuova maniera di festeggiare è una idea della specialista napoletana del ringiovanimento non invasivo, Susy Troise, fondatrice nella zona centrale del Vomero (L.Sturzo 88) del Centro estetico Amati – ovvero “ámati per essere amata”, come recita uno degli slogan di lancio – con salotto coiffeur del noto parrucchiere Sergio Michelino. E, in società con la sorella Titti, e col fondamentale supporto della figlia Giuliana Michelino, ha creato la Niagara, luxury SPA di ultima generazione.
Una struttura dedicata totalmente al benessere, 24 ore su 24, dove su appuntamento propone momenti magici dedicati alla cura del corpo e del volto.
Area relax, punto tea&snack, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia in piscina e in camera, cabine estetiche super attrezzate per ogni esigenza face & body, a disposizione 24h, su appuntamento, senza snervanti attese, nell’orario più comodo per le personali esigenze.
Una vera oasi di pace in sicurezza, l’ideale per allontanare lo stress e la stanchezza e tornare in forma smagliante con l’aiuto di mani esperte. Una location specializzata e considerata al top nel settore, dove ricaricarsi di energia positiva e regalarsi l’agognato relax a qualsiasi ora del giorno e della notte, con trattamenti specifici mirati a risolvere le più svariate problematiche, oltre all’estetica di base, eseguiti nel rispetto primario della salute. con tecniche al top e prodotti di assoluta efficacia e affidabilità.