Beauty,Wellness e Food: Grande Successo Per il “Party Vip” del Binomio Nemea Beauty-Shinto

Indubbio ed indiscusso successo per il party inaugurale di Nemea Beauty ed il terzo compleanno di Shinto tenutosi nella sede di Nemea Energy Village a Cardito (NA).
L’EVENTO – L’opening del nuovo salotto del Beauty, così come i festeggiamenti per il locale simbolo del sushi di qualità nel cuore della provincia di Napoli è un successo sia di pubblico che di testimonianze.
A partire dalle 18.30, con l’apertura ufficiale degli spazi dedicati alla bellezza di Nemea Beauty, migliaia di persone hanno potuto apprezzare gli spazi ed i trattamenti che sono riservati ai clienti del centro per dedicare del tempo a se stessi. Qui nel nuovo “spazio emozionale” si è potuta apprezzare la tecnologia dei macchinari, che con l’apporto di professionisti e splendide hostess, hanno dato prova pratica dei servigi dei macchinari LPG, Venus Generico, BodyAge e Seventy. E tra un calice di prosecco ed una spiegazione legata alla bellezza sono arrivati il direttore tecnico della struttura Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e campione olimpico ed il pugile originario di Casoria e campione italiano di “Pesi Gallo”, Vincenzo Picardi. Dopo lo start iniziale, si sono alternati al backdrop tra i flash dei fotografi e le interviste, i membri della famiglia Castaldo, Pietro Izzo, Carmine Russomanno e la club manager Giada Punzo, che hanno fatto da apripista per la “passerella” in Nemea Beauty di una delle donne più belle della TV italiana, Elisabetta Gregoraci; l’influencer Ramona Amodeo; l’ex ballerino di Amici e ormai presentatore televisivo Stefano De Martino; il fascinoso Jeremias Rodriguez; il bello delle fiction Gabriel Garko, il calciatore Diego Armando Maradona Junior ed il personaggio televisivo Filippo Nardi, che a fine serata è stato protagonista di un DJ Set.
Tra selfie e sorrisi, una passeggiata per la mostra allestita dai gioiellieri Ventrella, che ha esposto la collezione design di statue dedicate al patrono di Napoli, San Gennaro, fino a spostarsi tutti da Shinto. Ed è qui che si è dato il via al party per il compleanno del Sushi and Cocktail Experience Restaurant. Tra degustazioni di eccellenze gastronomiche e la musica a cura di Fabrizio e Aurelio’s Fierro Band, e successivamente in consolle il DJ Set di Filippo Nardi, si sono anche tenute le premiazioni alle guest star intervenute ed alle istituzioni.
LE DICHIARAZIONI SULL’EVENTO E SULLA STRUTTURA – Ecco alcune dichiarazioni degli ospiti e dei partner della serata:
Massimiliano Rosolino: “Dico e dirò sempre che non c’è motivazione per cui non prendersi cura di sé stessi. Trovare il tempo per sé è fondamentale e non esistono scusanti per non fare sport e coccolarsi. Con Nemea Beauty si chiude questo cerchio al Nemea Energy Village”.
Elisabetta Gregoraci: “Non mi era mai capitato di vedere una struttura così grande soprattutto al Sud, quindi i miei complimenti vanno alla proprietà per portare avanti questo progetto”.
Vincenzo Picardi: “Nemea è una struttura stupenda per lo sport e credo che sia il punto di riferimento per i giovani che vogliono prepararsi allo sport, ma anche per chi ama la bellezza visto il nuovo centro benessere”.
Jeremias Rodriguez: “Sono già stato qui due anni fa per la X-Night e stare da Shinto per me è sempre una sensazione pazzesca”.
Ramona Amodeo: “Io qui sono di casa e vengo sempre volentieri. Questa novità del Beauty è una comodità immensa, perchè io che vengo dal centro, arrivo qui, parcheggio la macchina e mi dedico a me stessa”.
Antonio Cataldo, Amministratore di Alla Violetta sottolinea: “Il progetto è straordinario e rientra nelle corde della nostra idea di estetica e benessere per i servizi a 360 gradi in maniera coordinata di estetica, fitness e nutrizione”.
Filippo Bronzi della Gioielleria Ventrella: “Come gioielleria più antica del Meridione, quando ci hanno proposto di premiare gli ospiti di questa meravigliosa struttura, abbiamo subito deciso di fare contestualmente una mostra di San Gennaro rivisitati”.
I PARTNER – Presenti in prima linea i partner dell’iniziativa e del nuovo spazio di Nemea Beauty, ovvero i maghi della cura del corpo di Alla Violetta, ideatori del famoso “Metodo Alla Violetta” e che da quattro generazioni si occupa di estetica ed il noto Hair Designer, Adriano Maruzzelli e l’Architetto Francesca Faraone.
Tra flash e sorrisi, continuano così i successi di questa struttura polifunzionale che diventa fiore all’occhiello degli sforzi di una famiglia che si impegna in prima linea, e quotidianamente, per la riqualificazione del territorio spesso dimenticato dalle Istituzioni.
NEMEA ENERGY VILLAGE
FITNESS – Più di 2500 m² dedicati al fitness, attrezzature Technogym di ultima generazione con sistema di controllo e gestione mywellness, valutazione funzionale e monitoraggio del cliente. Macchine cardio, isotoniche e funzionali (arkè-omnia-kinesis), 6 sale corsi collettivi per attività di condizionamento, tonificazione, allenamento cardiovascolare e funzionale. Personal trainer suite. Più di 100 corsi terra.
SPA – L’area wellness e spa comprende le più innovative tecniche nel settore del benessere e della cura del corpo. Bagno turco, piscina di circa 80 m² con docce cervicali, sedute in acqua ed idromassaggio, sauna finlandese, stanza del sale, docce emozionali, cascata del ghiaccio, fiotto norvegese, il tutto orientato su un suggestivo giardino zen.
NUOTO – Piscina semi olimpionica con corsie dedicate alla scuola nuoto e corsie per nuoto libero, micro piscina per l’avviamento al nuoto per i bambini, il nuoto neonatale, acquaticità, fitness acquatico e tante altre attività per qualsiasi tipo di esigenza con istruttori specializzati. L’intera area ha una sovrastruttura apri/chiudi in legno lamellare, acciaio e vetro per l’utilizzo all’aperto nei periodi estivi. Area solarium adiacente.
SOLARIUM – Ferrari Lounge bar e solarium adiacente alla piscina, con oltre 600 m² di spazi verdi e terrazze in legno larice siberiano, location perfetta per eventi privati di alto profilo.
SHINTO – Sushi & Cocktail Experience di qualità con servizi esclusivi e prelibatezze food.
Le foto della serata a cura di Francesca Candida e Umberto Raia.