Baby K torna single: “La sofferenza fa fare dischi di platino”

baby-kLa femmina alfa dell’hip hop italiano è tornata single e, nonostante tutto, continua a credere nell’amore: Baby K si rimette in gioco e rilascia un’intervista al settimanale Vanity Fair dove racconta un po’ della sua vita e dei suoi progetti futuri tra musica, cinema e famiglia. Sul primo fronte è tutto ok: l’ultimo album, Kiss Kiss Bang Bang, è stato lanciato poco prima che il 2015 si chiudesse ed il brano che l’ha lanciato, Roma-Bangkok, interpretato con Giusy Ferreri ha ricevuto ben 7 dischi di platino e più di 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Un bel risultato, no?

Ad ogni modo, Claudia Nahum, in arte Baby K, è una donna forte ed indipendente che, nonostante la rottura recente, ancora sogna un compagno ed una famiglia (non troppo allargata, ndr): “Mi vedo moglie, lavoratrice e mamma. Del resto, la femmina alfa è un po’ una super woman. A occhi aperti, sogno un figlio o due. Non di più, perché ho qualche problema con la funzione multitasking“. Ma cosa vuol dire precisamente essere una donna alfa in amore? “Cercare un equilibrio con un maschio alfa, ovvero con un uomo o un ragazzo che non si sente minacciato dall’indipendenza e dal desiderio di realizzazione della propria compagna“. Purtroppo, conferma Claudia, non è facile trovare compagni di vita che non scappino dinanzi a tanta forza ed indipendenza.

Baby K ha rotto da poco col suo fidanzato ma riesce a trovare il lato positivo anche nel dolore: “L’amore non fa bene alla creatività, al contrario, lo dicono tutti ed è vero: l’ispirazione nasce dalla sofferenza. Di conseguenza, quando si ha il cuore spezzato è più facile fare un disco di platino!”. Un vero uragano questa brunetta che a breve vestirà i panni di sé stessa nel film Zeta, diretto da Cosimo Alemà, dove saranno presenti numerosi altri artisti del panorama hip hop italiano tra i quali Clementino, Rocco Hunt ed il mitico J-Ax. Da non perdere!