Aria Precaria, commedia teatrale con Ale e Franz

ariaContinua il successo della Tournee Teatrale che vede protagonisti Ale e Franz l’affiatato duo comico assiduo di Zelig, dal titolo “ Aria Precaria”.

Alessandro Besentini e Francesco Villa portano in scena una commedia intelligente incentrata sulle fragilità e le contraddizioni dell’essere umano su cui ridere , sorridere e riflettere.

Seduti sulla panchina, in compagnia di un alberello spoglio e solitario, in un’atmosfera surreale i due attori mostrano 10 diversi incontri in cui i protagonistatei incrociano i propri destini. Si alternano battute a volte sprint a volte moder,ale-e-franz che nascono dalla difficoltà di conoscersi di due persone che si vedono per la prima volta, intimidite, incapaci di comprendersi che mostrano i loro aspetti più ridicoli e fragili, le loro ostinazioni e contraddizioni e una difficoltà di sopportarsi. Situazioni paradossali in cui per assurdo ci si può riconoscere.

“Aria Precaria” narra le storie e le abitudini di vita di due uomini semplici e un po’ stralunati che affrontano tematiche che vanno dalla vita alla morte, la solitudine e l’amicizia, animali e uomini, che si mostrano amici, nemici o sconosciuti.

Insomma due ore di risate con un susseguirsi di sketch ineguagliabili , con due veterani della comicità che hanno deciso, dopo tanti successi televisivi, di ritornare al teatro e confrontarsi dal vivo direttamente con il pubblico.

Prossimo appuntamento all’Olimpico di Roma il 30 e 31 ottobre

A cura di Alessia Tritone