Andrej Pejic top model trans più richiesto nelle sfilate di moda

Molti di voi penserà, osservando le foto di questo articolo che, questa ragazza dal fisico esile e dai lunghi capelli biondi sia una bella modella in posa durante uno scatto fotografico, in realtà è un uomo.
curiosita 11Guardando con attenzione la sua immagine, è veramente difficile cogliere dei particolari del viso o del corpo che potrebbero farci pensare che non sia una ragazza. Solamente osservando con precisione, possiamo notare un lieve pomo d’Adamo, il quale potrebbe farci sollevare dei dubbi.
Il giovane Andrej Pejic di origini bosniache, madre serba di professione avvocato e padre croato di professione economista, nel 1999 si trasferì a Melbourne, Australia scappando dalla Ex Jugoslavia all’età di 8 anni. In un’intervista al sito online del famoso giornale “The Telegraph” dichiara: “Ho dovuto imparare tutta una cultura nuova e una lingua completamente nuova, studiando un anno per imparare l’inglese”.
Tutto inizio quando lavorava da Mc Donald’s, momento in cui un signore gli chiese prima un cheeseburger e poi se avesse voluto seguirlo nella sua agenzia di modelli. Cominciò così a sperimentare look altamente personali che lo facessero sentire a proprio agio e felice.