Viaggio a Villa Edelweiss

imagesQuesta settimana cari amici di “Donna Fashion News” vi porterò in un magnifico posto situato nella zona dei Campi Flegrei, sicuramente location quanto mai adatta durante il periodo estivo. In una zona frequentata non solo da cittadini partenopei Villa Edelweiss coniuga la buona cucina ad una straordinaria scenografia. Diverse le aree a disposizione della clientela: dalle verande che affacciano sul lago, alla zona piscina, al bar, alla sala ristorante, all’hotel, alla discoteca.

Il locale all’aperto si sviluppa su un manto erboso e presenta giardini molto eleganti che sono uno dei  punti di forza del locale; capace di offrire ai visitatori un panorama mozzafiato sia di giorno che di notte.

images1Villa Edelweiss, location moderna ed elegante, è ideale  per tutte le cerimonie essendo accogliente, confortevole e rilassante. Un piccolo mondo sulle sponde del Lago Fusaro, dove trascorrere il tempo in un’atmosfera amabilmente informale e intima impreziosita da un servizio attento e ineccepibile.

Edelweiss:

Via Cuma 9, 80070 Bacoli (Na)

Tel:081/8687323

Cell:339/8083934

Mail: info@villaedelweiss.it

A cura di Fabrizio Viaggi