VI PRESENTO I NOSTRI

de niroVI PRESENTO I NOSTRI, un film di Paul Weitz

Mostri sacri del cinema americano tutti insieme nel terzo capitolo della saga dopo“ Ti presento i miei” e “ Mi presenti i tuoi”

Pellicola che vale la pena di vedere se non altro per il cast strepitoso che va da Robert De Niro a Barbara Streisand, da Dastin Hoffman a Owen Wilson.

vi presento i nostriLa trama segue sempre lo stesso filone: il povero Greg sempre su un banco di prova sotto l’occhio vigile e attento del terribile suocero, nonostante sia padre di due gemelli e felicemente sposato con Pam da diversi anni. Questa volta ,suo malgrado , lo vediamo coinvolto in un’apparente relazione extraconiugale con una collega .

Passaggio di mano alla regia da Jay Roach a Paul Weitz che ci propone una commedia piacevole , un po’ sempliciotta e confusionaria, ma che garantisce risate di gusto ( soprattutto nella seconda parte). Sulle interpretazioni nulla da eccepire: grande feeling e bravura da vendere.

In uscita nelle sale cinematografiche dal 14 gennaio

Interpreti: Robert De Niro, Ben Stiller,Dustin Hoffman, Owen Wilson, Barbra Streisand, Teri Polo, Blythe Danner, Harvey keitel, Sergio carlderòn, Laksh Singh, Jessica Alba, Laura Dern

A cura di Alessia Tritone