Valeria Marini: presto mi sposo

valeria-mariniÈ tutto vero, finalmente ci siamo, una delle donne più seguite dalle riviste gossip di tutta Italia, convola a nozze: stiamo parlando di Valeria Marini, che svela il particolare evento in una intervista esclusiva al settimanale Vivessere. L’artista made in Italy confessa: “Finalmente mi sposo”. Punto dolente è che al momento il nome e il cognome del fortunato futuro marito è top secret.

Valeria ha anche raccontato di essere a favore dell’adozione per i single: “Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”.

Da qui la voglia di metter su famiglia: “Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale”.

Dunque, hai trovato l’uomo della tua vita? “Penso proprio di si!”. Da oggi in poi possiamo parlare quindi di Valeria Marini non più come single? “Penso proprio di si!”. A quando le nozze? “Lo saprete presto!”, conclude.