Un parterre glamour fra cui la stupenda attrice di Castellammare di Stabia Benedetta Valanzano per “Baccano” a Roma.

EVENTI3L’inaugurazione del nuovo crocevia del gusto e dell’accoglienza nato nel cuore della Città Eterna, “Baccano”, a duepassi da Fontana di Trevi in via delle Muratte 23, ha visto la presenza all’opening party  di partenza del “bistrot mediterraneo” che piace agli stranieri e conquista i romani, tanti i volti noti del cinema ritrovatisi per un brindisi benaugurale.

In uno dei luoghi più suggestivi di una Roma dal profilo sempre più cosmopolita, in linea con le più recenti tendenze internazionali, hanno reso preziosa e glamour l’inaugurazione di Baccano,  la presenza di tanti personaggi del cinema italiano.

Tra i volti noti, non hanno voluto mancare a questo appuntamento con il gusto le attrici Nina Soldano e la bellissima di Castellammare di Stabia Benedetta Valanzano, gli attori Giulio Berruti, Matteo Branciamore, Giorgio Borghetti, Daniele Liotti e Claudio Insegno. Momento di attrazione e meraviglia nel corso della serata è stato creato dall’attrice Michela Andreozzi che ha  festeggiato il suo compleanno con una torta sulla quale ha voluto il numero 90. Cosa volesse significare quel numero, non legato certo alla giovane età della star, se lo sono chiesti un po tutti i presenti, giungendo alla conclusione che essendo EVENTI 2l’ultimo numero del gioco del Lotto poteva essere giocato con l’ultima speranza, che i momenti critici della crisi economica che stiamo attraversando un po tutti ci lascia, di poterci rifare in qualche modo. Al taglio della torta sono stati veramente in tanti tra tanti amici e colleghi, ad applaudire Michela e  tra questi i registi Fausto Brizzi e Paolo Genovese, il produttore Marco Belardi, le attrici Giorgia Wurth, Giulia Bevilacqua, Sabrina Impacciatore, Claudia Zanella, Mia Benedetta e il comico Gabriele Pignotta, ma gli anni compiuti sono rimasti un mistero per tutti con quel numero 90 sulla torta che era simpaticamente inverosimile.

Baccano è la nuova sfida imprenditoriale di Izahk Nemni, che ha scelto di portare nella <Caput mundi> un angolo di New York con un omaggio al celebre locale Balthazar, proponendo una rivisitazione contemporanea e seducente dei vecchi bistrot di inizio Novecento. Senza rinunciare alla semplicità e alla calda accoglienza del tipico ristorante romano, con un’offerta enogastronomica di eccellenza fortemente radicata nel nostro Paese.

Il party di inaugurazione è stato animato dalle note raffinate di Danielle Dj, che hanno accompagnato la degustazione EVENTI 1delle specialità dello chef Alessandro Cecere, i cocktail della barlady Valeria Bassetti e una intrigante proposta di vini di pregio e champagne, con la supervisione del direttore Fabio Casamassima.

Giuseppe De Girolamo