Un par terre con tanti Vip, molti campani, al “NIYO&CO” di Roma

Tra musica , vip, regali, profumi e cocktail, si è inaugurato a Roma il “NIYO&CO” primo glamour store della bellezza 100% made in Italy.

L’inaugurazione del “NIYO&CO”, l’innovativo store di bellezza, benessere e moda sviluppato da 40 anni di esperienza GOSSIP1della famiglia Cerasoli titolari della catena  beauty point, avvenuta nei giorni scorsi nella capitale è stata una eccezionale festa che ha ricevuto il plauso ed il consenso di tantissimi invitati all’evento, fra cui un gran numero di vip

La famiglia Cerasoli, ha ricevuto i tanti personaggi e ospiti accorsi allo store dove un gruppo di truccatori diretti da Robin, grande make-up artist, oltre che Art Director di Miss Italia, ha dispensato consigli di bellezza. Ovviamente tante anche le giovani attrici divenute famose anche attraverso il concorso Miss Italia che, avendo conosciuto proprio nel corso della partecipazione alla più famosa competizione italiana di bellezza, il mago dell’arte visagista Roberto Ciasca, in arte Robin, erede di Gil Cagnè, hanno voluto in questa occasione essere presenti anche per ricevere nuovi consigli dal più originale creatore di stili e tendenze della artistica professionalità del trucco.

Erano proprio in tanti i bei volti che affollavano l’importante centro di bellezza di Via Ripetta, 16 a Roma e fra i tanti spiccavano Cristina D’Alberto notissima ed amatissima principalmente dai napoletani per il suo ruolo in Un Posto al Sole, reduce da Miss Italia 1998, Mirella Sessa 2a classificata a Miss Italia 2009, divenuta subito una brava conduttrice Tv, attrice, showgirl ed  ottima conduttrice Tv, attualmente in questo ruolo insieme a Timoria Omar Pedrini nel programma “Pop-Viaggio Dentro una canzone”, trasmesso dal canale digitale Rai 5 in 12 puntate partite il 4 marzo, c’era anche l’attrice 27enne di Castellammare di Stabia Benedetta Valanzano di prossima  uscita con il film Operazione Vacanze di Claudio Fragasso.

Fra le bellezze italiane non poteva mancare quella acquisita di Denny Mendez Miss Italia 1996, e la nostrana  Gloria GOSSIP 2Bellicchi Miss Italia 1998 che hanno approfittato per fasi truccare. Tra bicchieri di champagne e fragole anche Roberta Giarrusso reduce da Miss Italia 2001 e Alessia Fabiani finalista nello stesso concorso nel 1997 , Pamela Camassa 3a classificata nelle finali di Salsomaggiore Terme a Miss Italia nel 2005 sempre al fianco del suo amato Filippo Bisciglia, Valentina Corti giovane attrice protagonista di Titanic RaiUno,  l’attrice colombiana Nathalie Rapti Gomez, l’attore Enrico Lo Verso, l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Tittocchia, Manuela Morabito e Angela Melillo.

Decine di pacchetti con omaggi esclusivi, giravano di mano in mano, sono iniziati cosi gli  scambi di profumi e creme di bellezza.

La famiglia Cerasoli da perfetti padroni di casa hanno ricevuto complimenti e ringraziamenti per il bellissimo evento, la loro grande azienda infatti  nonostante la crisi economica continua ad investire  il 100% sul Made in Italy.

NIYO&CO. 100% Made In Italy offre al cliente uno spazio fortemente accattivante e originale ed un’offerta di prodotti innovativi e trendy  che non ha eguali nel panorama dei negozi di make-up e accessori oltre che profumeria e linee GOSSIP 3bagno. NIYO& CO. ha l’obiettivo di mettere la consumatrice nella possibilità di scegliere tra una vasta gamma di brand, quello che più risponde alle proprie esigenze di immagine e spesa.

È stato pensato per modernizzare il concetto di profumeria, cercando di offrire al cliente sensazioni ed esperienze uniche. Specchi, sedute, tester e l’area trucco rendono il negozio  un’esperienza da vivere, originale e divertente. Lo store comprende, oltre ai prodotti monomarca NIYO&CO., linee di make up, linee di profumi, linee di cosmetica, accessori e bigiotteria.

NIYO& CO. offre un nuovo punto di vista dal quale guardare, vivere e sentire il mondo della bellezza e della cura della propria persona. Il design del punto vendita coniuga la piena espressione del Brand Italiano con la ricerca e l’ accuratezza dei dettagli: l’arredamento, le luci, il contrasto degli innovativi materiali morbidi ed accoglienti, contribuiscono a far si che tutto sia avvolgente, stimolante e curato per esaltare i sensi di chi vi entra.

Queste particolarità del nuovo punto di incontro, per soddisfare le idee sulla bellezza ed altro, sono stati il movente che ha spinto a  visitare il nuovo centro, il lungo già citato red carpet che si è completato con le presenze della bella GOSSIP 4modella Veronica Maccarone moglie dell’ attore Kaspar Capparoni con i due bellissimi bambini, la cabarettista Valentina Persia da “I migliori anni “ con Carlo Conti, ed ancora Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes amato dai campani per aver partecipato ad Acerra nel dicembre dello scorso anno  alla partita della Nazionale Attori e per la sue presenze in Campania come quella di Maddaloni e Napoli con all’inaugurazione di negozi di abbigliamento.

Carmen D’Elena