Torre Annunziata ,candidata Angela Ranieri: nella lista “Insieme per la Campania a sostegno del candidato sindaco Ciro Alfieri”

Lavorerò con Metodo e Ambizione con il candidato Sindaco Ciro Alfieri Torre Annunziata cambia dall’ 11 Giugno 2017 – Torre Annunziata Verso il VOTO
Sono tanti i Comuni italiani che andranno alle elezioni il prossimo 11 Giugno, tra questi c’è il Comune di Torre Annunziata. “I veri valori di questa coalizione sono la passione per la politica con la “P” maiuscola e la varietà di idee che hanno tutte un unico obiettivo: cambiare Torre Annunziata”. Così dichiara Angela Ranieri candidata nella lista INSIEME PER LA CAMPANIA che sostiene la candidatura a sindaco di Ciro Alfieri. Abbiamo chiesto ad Angela Alfieri quali sono state le ragioni per le quali ha deciso di scendere in campo a Torre Annunziata “Innanzitutto non sono una politica, ho scelto però, di essere partecipativa alle attività sociali, di condividere la mia conoscenza e la mia passione – continua Angela Alfieri – ho scelto di sostenere il candidato sindaco Ciro Alfieri, dotato di iniziativa, di coraggio e con molta voglia di fare. Molti mi hanno sostenuto in questa mia scelta di essere in prima linea affinchè apportassi il mio contributo positivo alla comunità di Torre Annunziata. Ho scelto di candidarmi perché sono convinta che se vuoi che le cose CAMBINO devi AGIRE e non sperare che siano gli altri a cambiarle!” questo il commento di Angela Ranieri. Al centro delle idee della candidata risultano esserci soprattutto la Legalità ed il Fare. Molti però gli obiettivi e le azioni da poter mettere in campo che Angela Alfieri sostiene con il candidato sindaco Ciro Alfieri facendo diventare Torre Annunziata città dell’Accoglienza.