Torna Made in Sud: al teatro TAM prove tecniche di trasmissione

Dopo l’ufficialità del ritorno in Rai del programma più divertente d’Italia, gli attori festeggeranno il Capodanno con il pubblico del teatro Tam per brindare insieme alla nuova stagione televisiva.

E intanto torneranno ogni giovedì nel locale di via Crispi, a Napoli, per testare con la platea i nuovi sketch comici.

Buone notizie in vista del nuovo anno per tutto lo staff di Made in Sud, ormai è giunta anche l’ufficialità: il programma dei comici più divertenti d’Italia tornerà sulle reti Rai dal prossimo febbraio. E per festeggiare gli attori aspettano il pubblico al teatro Tam di Napoli, in via Crispi, per brindare insieme al 2019 e alla nuova stagione televisiva. Una serata ricca di sorprese dove verranno provati in anteprima i nuovi sketch mentre verranno servite le pietanze tipiche del cenone di capodanno: fra risate e buon cibo napoletano gli attori coinvolgeranno i presenti per cominciare l’anno nel migliore dei modi, all’insegna dell’allegria fino all’alba del nuovo anno.
Ma le prove tecniche di trasmissione proseguono intanto ogni giovedì al Tam: proprio lì i protagonisti testeranno le battute più divertenti da riproporre in Tv creando un contatto diretto con il pubblico. Ogni settimana dunque ci sarà l’occasione di incontrare dal vivo lo staff di Made in Sud e ridere tutti insieme. La formula è quella della cena spettacolo o del semplice drink da bere in un’atmosfera simpatica ed accogliente da condividere con gli amici.