SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 03/11/2014 AL 09/11/2014 Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno. Buona lettura a tutti !!!

Ariete

OROSCOPO 1Mercurio e Marte in aspetto dissonante potrebbero bloccare la vostra iniziativa e rendere più complicata la riuscita dei vostri piani settimanali. A favore, comunque, avrete ancora Giove che vi aiuterà a non perdervi d’animo nei momenti in cui vi sembrerà di essere incastrati. In più, tra martedì 4 e mercoledì 5 il veloce passaggio della Luna nel segno vi tirerà su di morale. Infine, sabato 8 Mercurio smetterà di confondervi la testa.
Amore
In questi giorni la vita di coppia potrebbe patire per difficoltà di comunicazione e irritabilità da parte vostra. Cercate di non fomentare discussioni che peggiorerebbero solo la situazione.
Lavoro
Periodo ambiguo per la vita lavorativa perché alcune dissonanze causano ritardi e conflitti con i colleghi, mentre il Giove segnala belle novità e guadagni. Lasciate perdere un’idea che non sta in piedi.
Forma&benessere
Dal punto di vista energetico sarà una settimana stancante e faticosa perché avrete pochi aiuti dalle stelle. Marte farà innervosire soprattutto la prima decade, ma tutti risentirete di un cielo affannato.
Toro

Mentre il Sole e Venere proseguono il loro cammino in opposizione, Marte continua a favorirvi. Si prevede, perciò, una settimana con qualche fatica da affrontare, visto che anche Giove e Saturno vi contrastano. Non perdetevi d’animo e, soprattutto, siate pazienti e non ostinatevi nel fare cose che non funzionano. A volte bisogna cambiare strada. Momenti sereni tra giovedì 6 e venerdì 7 con la Luna che transita il vostro segno.
Amore
Vita di coppia divertente. Il vostro spirito sociale vi spingerà a “trascinare” il partner in giro per eventi mondani, trascurando i momenti di intimità. Recuperate con un romantico week-end.
Lavoro
Periodo piuttosto complesso per molti di voi. Siate prudenti nella gestione delle vostre ambizioni professionali: potreste incontrare forti opposizioni nell’ambito lavorativo. Occorre cautela.
Forma&benessere
Per tutto il periodo sarete sottotono, affaticati psicologicamente e, se non vi cautelate, soggetti a malanni di stagione. Se siete della prima decade, riuscirete a reagire e starete meglio.
Gemelli

Il vostro pianeta guida, Mercurio, sarà in ottimo aspetto col vostro segno fino a sabato 8. Con lui, ci saranno sia Giove che Urano. Sarà una combinazione molto stimolante che vi spingerà verso nuovi orizzonti di vita. Guardate avanti, cercate il nuovo, liberatevi di pesi e vecchiume. Il cielo favorisce i cambiamenti. Nel fine settimana la Luna nel segno vi accenderà l’animo di belle suggestioni emotive.
Amore
Il cuore non vi tradirà e il forte rapporto che manterrete con il partner sarà il faro da non perdere mai di vista nel mare mosso della vita quotidiana. La complicità di coppia sarà fonte di serenità.
Lavoro
L’astro delle relazioni (Mercurio) favorevole vi darà lucidità e accentuerà le vostre doti comunicative già spiccate. Se lavorate in team o nel commercio, si prevedono successi grazie allo spirito di squadra.
Forma&benessere
Buon periodo anche per il tono energetico che sarà elevato e sostenuto abbastanza da permettervi di fare tutte ciò che vi siete prefissi senza stancarvi troppo e riuscendo a recuperare in fretta.
Cancro

Quadro celeste immutato rispetto alla scorsa settimana: Sole e Venere saranno ancora in buon aspetto mentre Mercurio e Marte continueranno a darvi un gran fastidio. Il periodo sarà perciò ancora altalenante: un giorno andrà tutto bene e vi sentirete a vostro agio, quello successivo avrete la luna storta e nulla sembrerà funzionare. Da sabato 8, con Mercurio che si sposterà in angolo favorevole, ci sarà un miglioramento.
Amore
Venere non aiuta e il cuore non ne vuole sapere di mettersi in sintonia con quello del partner. Potrebbero, perciò, nascere incomprensioni e difficoltà di dialogo. Non impuntatevi sulle vostre posizioni.
Lavoro
La dissonanza di Mercurio potrebbe confondervi le idee e farvi perdere tempo in quisquilie. Concentratevi sui compiti più pressanti e organizzatevi meglio, facendovi aiutare da colleghi più preparati.
Forma&benessere
I favorevoli aspetti di Sole e Venere vi terranno su di tono, nonostante le dissonanze. Se però siete della prima decade, state attenti a Marte contrario che potrebbe innervosirvi e generare lune storte.
Leone

La coppia di astri composta da Sole e Venere continuerà anche questa settimana a darvi un gran fastidio, trasmettendovi malumori e creandovi fastidi di vario genere. Mercurio amico fino a sabato 8 e Giove nel segno vi aiuteranno a sciogliere tanti nodi, ma dovrete fare anche la vostra parte, concentrandovi e non disperdendo le energie in un attivismo senza scopo. Terza decade in difficoltà a causa di Saturno contrario: niente mosse azzardate.
Amore
Astri benefici vi permetteranno di esprimere i vostri sentimenti con trasporto e così coinvolgere la persona amata nell’intimità del talamo in gioiose “acrobazie” erotiche. Sorprese per single a caccia.
Lavoro
In questo campo andrà un pochino meglio grazie a Mercurio e Giove che non vi lasceranno mai senza l’ultima parola. Un aiuto per chi lavora a contatto col pubblico o deve mantenere buoni rapporti professionali.
Forma&benessere
Vitalità bassa per quasi tutti voi per tutto il periodo. Non c’è niente da fare: a voi l’autunno con nebbie e buoi proprio non piace e lo vivete sotto la pelle e nell’animo. Attenzione ai colpi di freddo.
Vergine

Avete fatto tris! Sole, Venere e Marte, tutti in aspetto armonico infatti, saranno le carte vincenti della settimana che avrete a disposizione da giocare su tanti fronti. Quindi, non solo starete bene con voi stessi e con il mondo, ma riuscirete a mantenere ottime relazioni con le persone vicine a voi e sarete in grado di portare avanti ogni programma quotidiano senza sforzo, con gran determinazione sicurezza.
Amore
Anche in questo campo, sta a voi scegliere se essere accondiscendenti e concilianti oppure intransigenti e critici. Ovviamente, la prima via è quella che garantirà il meglio per il rapporto di coppia.
Lavoro
Grazie al vostro spirito di iniziativa e alla voglia di lavorare, in questa settimana potrete ottenere grandi risultati dal vostro lavoro. Considerate nuove proposte: potrebbero dare una svolta.
Forma&benessere
Ottimo tono energetico e salute perfetta per tutti. Starete in forma e non ci sarà virus che riuscirà a sconfiggere il vostro sistema immunitario! Il cielo suggerisce di incrementare l’attività sportiva.
Bilancia

Fino a sabato 8 Mercurio sarà nel segno mandando vibrazioni favorevoli alla mente, che sarà lucida e concentrata, e sostenendo la vita sociale. Contro, invece, ci sarà Marte, astro che vi renderà irritabili e piuttosto polemici verso il mondo. Mettetevi d’accordo con vi stessi: volete pace o guerra? Per calmare le acque, che ne dite di ascoltare il pacificante Giove, che da vicino forma ancora un bell’aspetto positivo?
Amore
Wow! Venere accentuerà il vostro fascino magnetico rendendovi irresistibili e appassionati come non mai. In vista notti bollenti condite da eros piccantissimo, da vivere in complicità con la persona amata…
Lavoro
La presenza di Mercurio nel segno garantisce concentrazione e facilità di comunicazione con il team dei collaboratori. Per la prima decade: puntate all’obiettivo, lasciando da parte recriminazioni.
Forma&benessere
Energie vitali oscillanti se siete della prima e seconda decade, con momenti di stress e stanchezza da controllare. Tono vitale stabile, serenità interiore e pensieri positivi invece, per la terza decade.
Scorpione

Ancora auguri per un felice compleanno. La coppia vincente formata da Sole e Venere continuerà a viaggiare nel vostro segno lasciando una scia di luce e buone vibrazioni. Starete, perciò, molto bene e sarete più indulgenti del solito verso i vostri simili. Anche Marte vi manderà buoni influssi, e una gran carica di attivismo e voglia di fare. Così riuscirete a tenere a bada gli attacchi di pessimismo sferrati da Giove.
Amore
Cuore acceso e caldo, e grande capacità di comunicare i vostri sentimenti alla persona amata vi faranno vivere il rapporto di coppia con soddisfazione reciproca. Amori in vista per chi cerca l’anima gemella.
Lavoro
In questo settore potreste incontrare qualche difficoltà: nonostante le vostre buone intenzioni, infatti, non tutto andrà come previsto. Il vostro gusto del rischio potrebbe causarvi problemi con i colleghi.
Forma&benessere
Vitalità psicofisica al top grazie al Sole nel segno e al bel Marte. Questo è il momento giusto per iscrivervi in palestra o iniziare un’attività fisica come il ballo che vi farà stare sempre in forma.
Sagittario

L’aspetto astrale più interessante della settimana è il bel sestile di Mercurio che terrà la vostra mente accesa e attenta a tutto ciò che accade intorno a voi. Inoltre, a corroborare la vostra facilità di comunicazione e la fiducia in voi stessi, e nelle vostre iniziative, ci sarà ancora lo splendido trigono di Giove (come ben sapete vostro astro guida). Questi dati celesti garantiscono il proseguimento del periodo favorevole.
Amore
Sfera amorosa attiva. Venere e Marte accendono la vostra passionalità, che cova sotto le ceneri, scaldando il cuore e spingendovi a dare il massimo nel rapporto di coppia, specie sotto le lenzuola!
Lavoro
Periodo adatto a mettere in campo le vostre migliori energie per concepire nuovi progetti da idee innovative perché potrebbero rivelarsi vincenti. Giove porta insperati guadagni o riconoscimenti.
Forma&benessere
Vari aspetti armonici vi garantiscono tono vitale buono per tutta la settimana. Energie al top soprattutto per la seconda e terza decade. Salute buona e molto voglia di vivere e dare sempre il massimo.
Capricorno

Movimenti celesti favorevoli con Marte nel segno e il Sole e Venere in buon aspetto. Starete piuttosto in forma, amichevoli e, allo stesso tempo decisi e determinati nel riuscire nei vostri intenti, qualsiasi essi siano. A intralciarvi, e fino a sabato 8, ci sarà però Mercurio: attenti a non chiudere i canali di comunicazione col mondo e a tenere a bada lo spirito critico, specie se siete della seconda decade.
Amore
Sarete distanti emotivamente dalla persona amata. Se il rapporto non funziona, potreste decidere un sano allontanamento. Se funziona, sarà un momento noioso ed eroticamente poco soddisfacente.
Lavoro
Settimana con qualche incertezza dovuta al cattivo aspetto di Mercurio che potrebbe causare confusione e disorganizzazione. Esaminate bene ogni nuova proposta di collaborazione prima di accettarla.
Forma&benessere
Energie vitali molto alte grazie ad astri che vi rinvigoriscono. L’autunno è sempre una buona stagione per voi e quest’anno ancora di più grazie a Marte nel segno che accentua il vostro attivismo.
Acquario

Proseguono anche questa settimana gli aspetti contrari di Sole e Venere che, insieme ai brutti aspetti di Giove e Saturno promettono di complicarvi la vita. Sarete poco socievoli, nervosi e parecchi di voi dovranno affrontare svariati ostacoli inaspettati che metteranno a dura prova la vostra biblica capacità di adattamento. A facilitarvi un pochino ci sarà Mercurio in buon aspetto: avrete sempre il sostegno degli amici.
Amore
Passionalità al massimo, fascino accentuato e tanta voglia di vivere il vostro grande sogno d’amore vi faranno passare giorni felici e ricchi di piccanti stimoli erotici con la persona amata.
Lavoro
Autunno caldo per il lavoro con un cielo poco propizio che causa svariati intralci e perdite di tempo. E meno male che c’è Mercurio armonico che vi mantiene concentrati e vi aiuta a relazionarvi.
Forma&benessere
Calo energetico per tutti e qualche noia di salute con l’insorgere di disturbi stagionali. Sarete stanchi e sottotono e faticherete a riprendervi dalle fatiche quotidiane. Prendetevi più cura di voi.
Pesci

La Luna nel segno lunedì 3 apre una settimana che sarà quasi perfetta grazie a Sole, Venere e Marte armonici. Starete in forma e sarete decisi su quali sono le vostre priorità e come realizzarle. Nettuno nel segno sta suggerendo ai nati nella prima decade nuove strade di vita: non esitate a imboccarle. Plutone armonico invece sta aiutando la seconda decade a esprimere la propria creatività. Infine Saturno sta sostenendo i piani a medio termine della terza decade.
Amore
Dati non pervenuti
Lavoro
La situazione professionale si snoderà sotto buoni auspici. Ciascuno di voi ha la possibilità di riuscire nei suoi intenti, ma deve metterci concentrazione, sicurezza e spirito d’iniziativa.
Forma&benessere
Tono psicofisico ottimo anche per questi giorni. Non solo avrete un’abbondante dose di energie da utilizzare che riuscirete a recuperare con il riposo, ma anche la salute sarà ottima e l’umore alle stelle.