Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 16/03/2016 al 22/03/2016 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!

Ariete
oroscopo 1Anche questa settimana viaggerete leggeri e senza incertezze sulla cresta dell’onda grazie alla felice alleanza di tutti gli astri veloci e di buona parte di quelli lenti che propiziano giornate vivaci e movimentate come piace a voi nonché piene di belle sorprese. Decisi in ogni situazione, riuscirete a portare avanti i vostri intenti senza remore. La vita sociale sarà varia e divertente. Periodo eccellente anche per andare in vacanza.
Amore
Venere alimenterà la fiamma della passionalità aiutandovi a conquistare la persona del cuore. Il clima di coppia sarà molto stimolante sul versante erotico: si preannunciano notti pepatissime.
Lavoro
In questo campo fate affidamento sul vostro intuito penetrante per capire sempre in che direzione andare e come comportarvi nelle situazioni delicate. Giove porta occasioni di cambiamento da non perdere.
Forma&benessere
Grandi energie grazie al Sole che manda raggi benefici tenendo acceso il vostro motore interno al massimo. Starete in gran forma psicofisica e saprete reggere qualunque fatica come niente fosse.
Toro
Alcuni aspetti celesti fastidiosi potrebbero crearvi qualche problema un po’ in tutti i campi. Si tratta della dissonanza di Venere, del quadrato di Giove e dell’opposizione di Saturno che, dopo una pausa, è tornata a darvi fastidio. Vi aspetta, quindi, una settimana poco simpatica, con diversi momenti di scontentezza e un velo di sfiducia che sale nell’animo. I rapporti con gli altri potrebbero essere causa di malintesi. Lasciate che passi il momento.
Amore
Il contrasto di Venere genera insoddisfazione. Parecchi di voi si sentiranno inappagati e potrebbero farsi tentare da più o meno “innocenti evasioni”. Attenti a non farvi cogliere con le mani nella marmellata!
Lavoro
Anche in questo campo potreste incontrare ostacoli che vi costringono a rivedere i vostri piani e a prendere strade diverse da quelle prefissate. Attenti a chi vi promette affari redditizi a chiacchiere.
Forma&benessere
Calo del tono vitale dovuto agli aspetti planetari poco eccitanti. Attenti alle malattie di stagione: non sottostimate i sintomi. Per molti di voi ci vorrebbe una bella cura rigenerante a base di vitamine.
Gemelli
Lunedì 15 e martedì 16 la Luna nuova si formerà sul vostro segno regalandovi momenti di grande intensità emotiva. Un ottimo inizio per una settimana che prevede tante belle sorprese grazie a un cielo sfavillante. Sole, Mercurio e Marte continueranno infatti il loro cammino sul vostro segno mentre Venere manderà buoni influssi. Vi aspettano giorni vivaci, intensi e ricchi di novità che potrebbero ridare slancio a quei settori della vostra vita un po’ spenti.
Amore
Periodo frizzante per la vita affettiva, specie per chi è single e in cerca di emozionanti flirt. Col partner di sempre il rapporto sarà vivificato dalla vostra presenza amorosa seduttiva e sexi.
Lavoro
Potete contare sulla realizzazione di obiettivi ambiziosi. Si aprono prospettive di miglioramento e voi, metterete da parte ogni perplessità, vi impegnerete in ogni situazione con la sicurezza di farcela.
Forma&benessere
Ancora una settimana con il Sole nel segno vi aiuterà a tenere alto il livello del tono vitale e a ricaricare le batterie energetiche al massimo. Venere vi aiuterà a scegliere il look migliore per l’estate.
Cancro
Un importante dato celeste della settimana è il ritorno di un bell’aspetto di Saturno, transito che vi aiuterà durante l’estate a essere concreti e a tenere i piedi per terra. Inoltre, questa settimana da mercoledì 17 alla mattina di venerdì 19, la Luna, vostro astro-guida, attraverserà il segno promettendo momenti di felice serenità interiore. Così la settimana scorrerà via liscia e facile, in attesa del Sole che domenica 21 farà il suo ingresso nel vostro segno.
Amore
Non siate timidi ma mettete in gioco la vostra intrigante seduttività: farete esperienze amorose forti e nuove anche con il partner di sempre. Periodo ottimo per stabilizzare un nuovo rapporto.
Lavoro
Con il supporto del cielo riuscirete a non farvi stressare anche dai compiti più complessi che porterete a termine con successo. Fidatevi di una vostra intuizione per risolvere un problema inaspettato.
Forma&benessere
Salvo qualche nato nella seconda decade ancora sotto stress, il tono vitale sarà buono per tutto il periodo, anche se senza eccessi. Domenica la svolta con l’arrivo sul vostro segno del Sole.
Leone
Spronati dall’ottimo aspetto di numerosi pianeti, questa settimana guadagnerete terreno in tutti i campi. Marte e Sole vi trasmetteranno voglia di investire energie in nuove iniziative e Giove nel segno ne garantirà la riuscita, mentre Mercurio faciliterà i contatti con il mondo. Non manca Venere, che vi aprirà a nuove dimensioni dell’amore. Ciliegina: la Luna nel segno sabato e domenica. Giocate per vincere!
Amore
Riuscirete a mettere in gioco la vostra natura calda e passionale con la persona amata e con chi vi piace e volete conquistare. Le vostre iniziative vi renderanno irresistibili sotto le lenzuola.
Lavoro
L’ambizione è nel vostro carattere. Ora il cielo vi dona tutti gli strumenti per realizzarle. Non indietreggiate davanti a nuove responsabilità o a offerte di cambiamento. Certe occasioni non si ripresentano.
Forma&benessere
L’eccellenza astrale del momento garantisce ottime energie vitali, esuberanza, entusiasmo. Avrete una grande dose di risorse a disposizione per portare avanti tutte le vostre attività nel
Vergine
Tempo stellare ancora nuvoloso a causa di Sole, Mercurio e Marte che offuscano il vostro cielo. Vi aspetta, perciò, ancora un periodo di umore variabile, con parecchi momenti di stress e contraddizioni da gestire. Una buona notizia arriva da Saturno che, tornando indietro, non vi darà fastidio per un po’, ma anzi vi sosterrà aiutandovi a essere più coerenti e sicuri delle vostre scelte. Guardate quindi avanti con fiducia che le cose si sistemeranno.
Amore
Le preoccupazioni della vita pratica potrebbero farvi chiudere in voi stessi allontanandovi dal partner. Inoltre, il vostro spirito critico potrebbe risultare eccessivo e frenare l’espressione dei sentimenti.
Lavoro
La dissonanza di Mercurio confonderà la mente rallentandovi. Prima di prendere qualsiasi decisione, valutatene bene pro e contro e le conseguenze nel tempo. Siate chiari nelle richieste ai vostri collaboratori.
Forma&benessere
Questa settimana il tono vitale sarà basso e sentirete un eccesso di ansia che potrebbe ulteriormente affaticarvi. Se possibile, cercate di prendere dei momenti di riposo per distrarvi dalle preoccupazioni.
Bilancia
Con tutti ma proprio tutti gli astri veloci a favore e uno splendido Giove non potete non passare un’ottima settimana! Il Sole sarà la fonte del vostro buon umore, Mercurio vi trasmetterà lucidità e simpatia, Venere faciliterà i rapporti interpersonali, Marte vi darà la spinta necessaria all’azione e Giove infonderà fiducia e ottimismo contagiosi. Sarà, insomma, un periodo decisivo per molte delle vostre situazioni personali.
Amore
La sfera affettiva vi darà grandi soddisfazioni grazie soprattutto alla vostra disponibilità all’ascolto e all’espressione dei sentimenti. Pregustatevi notti di fuoco nel caldo talamo in compagnia del partner!
Lavoro
Facilitati dalle stelle benefiche, in questo periodo riuscirete a soddisfare ogni aspettativa vostra e dei vostri superiori. I buoni rapporti con i colleghi vi aiuteranno a essere il fulcro della squadra.
Forma&benessere
Bilancio energetico più che positivo: umore ottimo, senso di pienezza e benessere che trasmetterete tutto intorno a voi, salute perfetta. Tempo di cambiare il vostro look: lo shopping vi farà bene!
Scorpione
La più importante nota celeste della settimana è il ritorno di Saturno nel vostro segno. Questo transito durerà alcuni mesi e vi aiuterà, se ancora non lo avete fatto, a fare il punto della vostra situazione di vita, suggerendovi dove c’è da tagliare e qual è la direzione migliore da prendere per la vostra crescita personale. Altro aspetto importante del periodo è la dissonanza di Venere che crea difficoltà nei rapporti con gli altri. Siate più tolleranti.
Amore
Sarete esposti a parecchie tentazioni forti al punto di prendervi dei rischi trasgressivi. Attenti a non bruciarvi! Se siete single, potreste essere catturati da una storia molto hard e poco tranquilla.
Lavoro
Settimana poco proficua sul fronte professionale e con qualche inconveniente noioso. Non è il momento di prendervi dei rischi come vostro solito, ma di seguire i programmi stabiliti pedissequamente.
Forma&benessere
In questo periodo avrete ancora poche energie vitali perciò dovrete cercare di evitare ogni eccesso. Curate in tempo eventuali sintomi di malanni stagionali perché altrimenti potreste trascinarveli a lungo.
Sagittario
Settimana variabile a causa di diversi aspetti celesti contrari: Sole, Mercurio e Marte saranno, infatti, ancora in opposizione rendendovi mutevoli di umore e incerti sul da farsi. Il vostro percorso sarà accidentato e gli ostacoli da superare snervanti. A favore, però, ci saranno Venere e Giove, astri che vi faciliteranno nella vita di relazione. Un bonus che vi aiuterà a mantenervi fiduciosi e ottimisti sul domani, nonostante tutto…
Amore
Il cuore pulserà al massimo facilitando il rapporto con la persona amata nonché la conquista di chi vi piace se ancora siete in cerca dell’anima gemella. Notti ricche di emozioni erotiche indimenticabili.
Lavoro
Una vaga confusione mentale e distrazione potrebbero causare qualche inconveniente. Cercate di concentravi su un compito alla volta senza disperdervi in mille rivoli. E lasciate perdere ogni polemica.
Forma&benessere
Energie vitali basse per tutto il periodo. Cercate perciò di non caricarvi di incombenze varie come vostro solito. La salute sarà comunque buona. Venere suggerisce maggior attenzione al vostro look.
Capricorno
Gli astri veloci questa settimana non formeranno aspetti di rilievo perciò vi aspetta un periodo tranquillo e senza scosse in cui potrete seguire i vostri piani come previsto e arrivare in fondo. Una novità dal cielo dei pianeti lenti però c’è ed è il ritorno di Saturno in posizione favorevole. Avere il sostegno del proprio pianeta guida aiuta sempre. Per voi vuol dire maggior struttura alla vostra vita e la ricerca di essenzialità.
Amore
Periodo sereno per la vita affettiva, che scorrerà facile nella sua quotidianità di quei piccoli gesti d’affetto verso la persona amata che rafforzano il rapporto un po’ alla volta rendendolo forte e stabile.
Lavoro
Anche il fronte lavoro seguirà un percorso lineare e senza scosse. Avrete tutto il tempo necessario per portare avanti ogni impegno con la solita alacrità grazie a una perfetta organizzazione.
Forma&benessere
Il tono vitale del periodo sarà piuttosto buono e senza scosse. Periodo buono per prendervi un pochino più cura di voi, per esempio seguendo una dieta disintossicante e facendo più attività sportiva.
Acquario
Ottima settimana sotto tanti punti di vista, un po’ meno buona per altri. A favore ci saranno Sole, Mercurio e Marte, tutti astri che vi trasmetteranno energia fisica e mentale e che vi aiuteranno a portare avanti ogni programma giornaliero nel migliore dei modi. Contro, però, ci saranno Venere e Giove, oltre a Saturno che è tornato in aspetto dissonante. Ci saranno perciò momenti in cui potrebbero sorgere esitazioni dovute a dubbi.
Amore
L’opposizione di Venere un effetto positivo ce l’ha suggerendovi di esprimere i vostri sentimenti amorosi con maggior slancio e calore del solito. Se seguite questa via scoprirete un mondo di emozioni.
Lavoro
La testa fila come un treno e vi fa capire dove andare e come muovervi al meglio. Attenti però a non strafare mettendo il carro davanti ai buoi: ogni cosa ha il suo tempo di sviluppo e crescita.
Forma&benessere
Tono psicofisico abbastanza buono per tutti, salvo qualche momento di calo dovuto a sovraffaticamento. Voler fare troppe cose insieme porta a confusione e stress. Prima le priorità, poi il resto.
Pesci
La giostra celeste della settimana promette poco perché Sole, Mercurio e Marte saranno ancora contrari. Però una buona notizia c’è ed è il ritorno di un bell’aspetto di Saturno che vi aiuterà nei prossimi mesi a trovare una stabilità personale importante. Quindi, anche se sul momento tutto sembrerà andare storto, cercate di guardare avanti perché sul medio periodo ritroverete un buon equilibrio interno e nella vita quotidiana.
Amore
Non è il momento di mettere nuova carne al fuoco. Tenetevi il vostro rapporto di coppia con tutti si suoi pregi e difetti, anche se in questi giorni sarete tentati di vederne solo i lati negativi.
Lavoro
Periodo in cui sarebbe meglio tenere un basso profilo e seguire pedissequamente i programmi senza discussioni. Avete la mente poco lucida e rischiate di dire sciocchezze o prendere decisioni controproducenti.
Forma&benessere
I transiti contrari degli astri veloci terranno basso il tono energetico anche questa settimana. Dovrete essere pazienti, non farvi prendere da ansie e cercare di non farvi carico di impegni affaticanti.