Scopri quello che ti aspetta nei prossimi sette giorni con l’oroscopo della settimana di Donnafashionnews

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 09/02/2015 al 15/02/2015 vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno . Buona lettura a tutti !!!
Ariete

oroscopo 1Anche questa settimana il tempo celeste sarà splendido. Lo sentirete perché sarete sempre di buon umore, perché saprete mantenere ottimi rapporti con tutti e perché le vostre iniziative troveranno consenso. Sole, Mercurio, Giove e Saturno vi guideranno sulla via più facile e fruttuosa per voi e proteggeranno il vostro operato. Se siete della seconda decade, sarete anche stimolati da Urano verso importanti realizzazioni personali.
Amore
Il vento astrale alimenterà la fiamma della passione che già arde forte in voi. Con la persona amata sentirete grande armonia di intenti, vivrete grandi slanci e farete importanti progetti di vita.
Lavoro
Avrete diversi assi nella manica da giocare e non vi farete intimidire da nessuno. Molti di voi riceveranno riconoscimenti per la propria bravura. Altri non dovranno perdere un’occasione di cambiamento.
Forma&benessere
Ottimo tono energetico per tutti grazie al bel cielo che vi manderà vibrazioni positive. Quasi non vi sembrerà vero di stare così bene. Saturno favorisce la consapevolezza interiore della prima decade.
Toro

Con alcuni astri a favore e altri contrari, si profila una settimana altalenante. Sostenuti da Venere e Marte, che vi facilitano nei rapporti affettivi e vi spingono all’azione, ma contrastati da Sole e Mercurio, che vi mettono di cattivo umore, alternerete momenti sereni a momenti noiosi e confusi. Vi sentirete come equilibristi su un filo, una sensazione che non vi piace tanto vivere dato il vostro carattere “terra terra”.
Amore
Meno male che il cuore tiene bene, anzi benissimo grazie a Venere che accentua la vostra forte sensualità e vi fa vivere in concordia con la persona amata. Il lato erotico del rapporto sarà molto piccante!
Lavoro
Questa settimana vi conviene tenere un basso profilo in ufficio perché altrimenti rischiate di impigliarvi in discussioni e polemiche aleatorie. Fate il vostro lavoro e non ascoltate sirene.
Forma&benessere
Periodo di tono psicofisico basso e mente affaticata. Attenti a non abusare delle vostre forze perché il recupero sarà lento, soprattutto se siete della seconda decade, a causa di Giove contrario.
Gemelli

Vibrazioni stellari variabili. Sole e Mercurio brilleranno sempre sul vostro cielo, mentre Venere e Marte lo oscureranno a tratti. Vi aspetta, perciò, una settimana movimentata nel bene e nel male. Più favoriti i nati nella seconda decade, che avranno anche l’appoggio di Giove e Urano, e riusciranno a stare sul filo. Se siete della prima e terza decade, invece, saranno giorni nervosi e confusi. Meglio non cercare di fare il passo più lungo della gamba.
Amore
Distratti da altro, a volte vi sentirete degli estranei con la persona amata e farete fatica a esprimere i vostri sentimenti. Venere suggerisce di connettervi con il cuore e mettere da parte le testa.
Lavoro
In questo campo andrà bene: molte promesse potrebbero diventare realtà. Ma dovrete lavorare sodo e non distrarvi, non perdere la strada. Non indugiate davanti alle scelte: rischiate di rimanere indietro.
Forma&benessere
Il bel Sole dovrebbe garantire buone energie vitali. Però aspetti stellari contrari contraddicono questo assunto se siete della prima e terza decade. Evitate stress. Seconda decade, invece, in gran
Cancro

Settimana nella quale il cielo vi invierà ancora i buoni influssi di Venere e Marte che vi trasmetteranno energia e simpatia. A godere di questi benefici celesti saranno soprattutto i nati nella prima e terza decade che riusciranno in ogni loro intento, soprattutto in campo sociale. Per la seconda decade, invece, il periodo sarà meno eccitante e con qualche momento di stress dovuto a Urano contrario che frena l’iniziativa.
Amore
Venere terrà acceso l’entusiasmo del cuore e accentuerà la vostra sensualità. Saprete fare partecipe dei vostri sentimenti la persona amata e sarete ampiamente ricambiati, specie sotto le lenzuola.
Lavoro
Per molti di voi, specie se della terza decade, è tempo di agire, di prendere decisioni. Per altri, se nati nella prima e seconda decade, è tempo di attendere cercando di capire da che parte tira il vento.
Forma&benessere
Buon tono energetico soprattutto se siete della prima e terza decade. Venere vi aiuterà a scegliere un look alla moda. Alti e bassi energetici e qualche mal di stomaco di troppo se siete della seconda decade.
Leone

Le opposizioni di Sole e Mercurio persisteranno anche questa settimana generando malumori, confusione mentale e creandovi qualche fastidio soprattutto nei rapporti con gli altri. Avrete la tendenza a drammatizzare le possibili difficoltà di comunicazione col prossimo col rischio di eccessi fuori luogo. Se siete della prima decade, però avrete la fortuna di un bel Saturno che vi aiuterà a tornare in equilibrio.
Amore
Settimana di instabilità emotiva e volubilità. Il vostro atteggiamento eccessivo in tutto potrebbe sconcertare la persona amata. Per recuperare, dovrete cercare e ritrovare il vostro centro.
Lavoro
Mettete in conto diversi contrattempi che potrebbero snervarvi e spingervi a scatenare polemiche con chi lavora con voi. Vi costerà qualche fatica, ma sarebbe bene essere più pragmatici e diplomatici.
Forma&benessere
Tono vitale oscillante con tendenza verso il basso per tutto il periodo. Giove nel segno vi renderà euforici ed entusiasti, mentre il Sole terrà giù il livello energetico. Trovare equilibrio sarà arduo.
Vergine

Cielo complicato da varie dissonanze tra cui spicca la doppia opposizione di Venere e Marte, che vi metterà in difficoltà soprattutto nei rapporti col prossimo. Il nervosismo, infatti, potrebbe causare forti discussioni coi vostri cari da cui non saprete come uscire. Se siete della prima decade, Saturno disarmonico vi sta costringendo a fronteggiare una situazione poco chiara per uscirne una volta per tutte.
Amore
Poiché Venere non vi aiuta, dovrete fare attenzione a non mettere da parte chi vi vuole davvero bene per minime incomprensioni. Le coppie con crisi in corso dovrebbero trovare la via della chiarezza.
Lavoro
Non precipitate una situazione delicata con una presa di posizione troppo forte. Meglio seguire le vie diplomatiche per risolvere la questione. Oppure attendere che si risolva da sé. Il tempo consiglia…
Forma&benessere
Se siete della prima e terza decade vi aspetta una settimana di basse energie e con qualche malanno stagionale che salta fuori. Seconda decade, invece, ben protetta (e a lungo) da uno splendido Plutone.
Bilancia

Lunedì 9 e martedì 10 la Luna nel segno accenderà l’animo e darà inizio a una bella settimana rischiarata dagli splendidi aspetti di Sole e Mercurio. Si prevedono giornate di grandi soddisfazioni. Tutto vi sembrerà facile soprattutto in campo sociale e nei rapporti con gli altri in genere. Giove favorevole alla seconda decade aiuterà i nativi a ritrovare fiducia in un periodo piuttosto complicato da altri aspetti contrari.
Amore
Avrete una misura del valore del vostro rapporto di coppia dall’intensità dello scambio affettivo che vivrete col partner. I giorni più appassionati saranno il 9 e il 10: che ne dite di un bel tete-a-tete?
Lavoro
Periodo ricco di opportunità. Se vi organizzate con impegno trarrete grandi vantaggi da ogni iniziativa. Se lavorate in proprio, una innovazione potrebbe dare nuovo impulso alla vostra attività.
Forma&benessere
Vi aspettano giorni di forma eccellente soprattutto se siete della prima e terza decade. Presenti a voi stessi e pieni di energia. Se siete della seconda decade, sarete meno vitali, ma sempre di buon umore.
Scorpione

Avete davanti un periodo contrastato. Da una parte ci saranno Venere e Marte allineati positivamente, dall’altra dovrete vedervela con Sole e Mercurio contrari. Come sempre in questi casi alcune cose funzioneranno bene, altre meno. Un punto a favore ve lo darà comunque la Luna che attraverserà il vostro segno dal pomeriggio di martedì 10 a tutta la giornata di giovedì 12 propiziando momenti di serenità.
Amore
I pianeti di amore ed eros in aspetto armonico favoriscono l’incontro con la persona amata sotto tutti i punti di vista. Avrete conferma del vostro fascino e della vostra capacità di amare con trasporto.
Lavoro
Attenti a non fare il passo più lungo della gamba, ovvero a mettere troppa carne al fuoco, perché potreste non riuscire ad arrivare fino in fondo. Meglio soprassedere davanti a difficoltà insormontabili.
Forma&benessere
Semaforo rosso in questi giorni perché sia il Sole che Giove non vi aiutano. Avrete energie basse e sarete spesso di cattivo umore. Queste sensazioni negative si dissolveranno tra il 10 e il 12 con la Luna.
Sagittario

Atmosfera celeste interessante, anche se non sempre favorevole. Sole, Mercurio e Giove continueranno a facilitarvi la vita aiutandovi a realizzare ogni vostro intento. Però, Marte e Venere in aspetto contrario vi metteranno i bastoni tra le ruote. Vi sentirete quindi in mezzo a una specie di gioco al tira e molla che potrebbe sfibrarvi, ma anche eccitarvi. La Luna passando nel segno venerdì 13 e sabato 14, rimetterà ogni cosa a posto.
Amore
In questi giorni sarete così presi da mille impegni che potreste dimenticarvi della persona amata! Ebbene, correte subito ai ripari, mettetevi “in riga” e tirate fuori le vostre doti amatorie!
Lavoro
Versante lavorativo piuttosto animato. I buoni astri vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi e a farvi offrire buone occasioni di collaborazione. Periodo giusto per iniziare nuove imprese.
Forma&benessere
Con il Sole ben disposto dovreste sentirvi in buona forma per tutto il periodo. Se però siete della prima decade, sarete un po’ sotto tono: Saturno vi sta chiedendo di prendervi cura di voi.
Capricorno

La coppia celeste formata da Venere e Marre in buon aspetto vi farà passare ancora una settimana vivace e scorrevole. Marte vi aiuterà a rendere pratiche le vostre idee e realizzare i vostri piani. Venere faciliterà le relazioni con gli altri. Così, a fine settimana vi troverete con tanto di realizzato, una bella soddisfazione per chi come voi punta molto ai fatti concreti. E potrete passare una bella domenica con la Luna nel vostro segno.
Amore
Con Venere amica, sarete capaci di far comprendere a chi vi sta vicino i vostri sentimenti e a essere ricambiati con lo stesso affetto. Il lato erotico del rapporto vi riserverà sorprese parecchio intriganti.
Lavoro
Senso pratico ed efficienza non vi mancheranno mai così riuscirete a superare i contrattempi e portare avanti i vostri programmi quotidiani in tempo. Facili anche i rapporti col team di lavoro.
Forma&benessere
Ancora un periodo di tono vitale piuttosto buono per tutti. Questo inverno il cielo è molto protettivo, ma non dovete dimenticarvi di fare le solite cure preventive che fate tutti gli anni con costanza.
Acquario

Ancora una bella settimana animata dalla presenza del Sole e di Mercurio nel segno e dai due aspetti favorevoli di Urano e Saturno. Passerete un buon compleanno soprattutto se organizzerete con gli amici. Per molti di voi sarà un momento di rinnovamento, nel quale eliminare le cose che non vanno, chiudere con situazioni che non vi stanno dando niente in termini di crescita personale per lasciare spazio a esperienze più consone alla vostra natura.
Amore
Per voi la vita di coppia va benissimo quando funziona il dialogo col partner . E così sarà per tutta la settimana: voi e la persona amata vi incontrerete su tutto. Conoscenze nuove per i single.
Lavoro
Lo spirito di intraprendenza sarà stimolato dal cielo. Parecchi di voi avranno l’opportunità di realizzare i propri progetti grazie a occasioni inattese. Non lasciate che le proposte cadano nel vuoto.
Forma&benessere
Il Sole farà la sua parte nel farvi star bene e in gran forma tutta la settimana. Avrete un aspetto felice e riuscirete ad affrontare ogni impegno senza fatica. Periodo adatto a prendervi una vacanza.
Pesci

Proseguono anche questa settimana i transiti di Venere e Marte nel vostro segno. Continuerete, perciò, a sentirvi bene con voi stessi e in sintonia con l’ambiente circostante. Saprete essere fermi e decisi quando necessario per seguire i vostri programmi e, allo stesso tempo, sarete amichevoli e disponibili con le persone intorno a voi. Se siete di febbraio, la dissonanza di Saturno vi chiede di mettere un po’ di ordine nella vostra vita.
Amore
Sollecitati favorevolmente da Venere, vivrete un periodo di completa sintonia con la persona amata. Se siete in cerca di nuovi amori, guardatevi intorno: le occasioni di incontri romantici saranno a portata.
Lavoro
In questi giorni riuscirete a portare avanti con convinzione e sicurezza tutti i programmi che avete in agenda. Anche davanti a eventuali intoppi saprete reagire e trovare l’idea risolutiva.
Forma&benessere
Energie vitali buone se siete della seconda e terza decade. Periodo adatto per vacanze in libertà. Momento faticoso invece per molti nati nella prima decade: prendetevi delle pause rigeneranti.