SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

oroscopo 13Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 22/07/2014 AL 27 /07/2014 Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno. Buona lettura a tutti!
Ariete
Questa settimana ci saranno vari movimenti sul vostro cielo che cambieranno le carte in tavola. Al bell’aspetto di Giove, che darà la carica ai nati nella prima decade, da martedì 22 si aggiungerà quello del Sole, altra fonte di energia positiva. E non è finita perché, finalmente dopo nove mesi, sabato 27 Marte smetterà l’aspetto di opposizione. Vi sentirete molto meglio, nonostante sia Mercurio che Venere saranno contrari.
Amore
Possibili incomprensioni col partner a causa della vostra difficoltà all’ascolto. Andate troppo per la vostra strada. Cercate di mettervi nei panni della persona amata. Andrà meglio nel fine settimana.
Lavoro
Alcune questioni inaspettate potrebbero stressarvi e causarvi perdite di tempo. A volte bisogna lasciare che le cose vadano per conto proprio. Se vi impuntate, infatti, rischiate ulteriori ritardi.
Forma&benessere
Col passare di giorni le energie saliranno di livello, a sfiorare l’euforia, se siete della prima decade. Tono vitale normale per la seconda decade. La terza decade si sentirà di nuovo in forma dal week-end.
Toro
Lunedì 21 la Luna sarà nel vostro segno a sancire un ottimo inizio di settimana. Inoltre, potrete contare sempre sul sostegno di Mercurio e Venere, astri che terranno viva la mente e aperto il cuore e vi aiuteranno a tenere sotto controllo la dissonanza del Sole, da martedì 22, e di Marte, da sabato 26. Se siete della prima decade, inoltre, Giove contrario potrebbe causare qualche malumore e senso di stanchezza.
Amore
L’intesa con la persona amata sarà facile e stabile, specie se il rapporto è armonico. Se, invece, ci sono delle questioni polemiche aperte, dovrete fare uno sforzo in più per andare d’accordo. Ce la farete.
Lavoro
Prima di affrontare un questione che si profila complicata, studiatela nei minimi dettagli, poi formulate un piano d’azione e seguitelo alla lettera. Avrete sempre tutto sotto controllo e arriverete in fondo.
Forma&benessere
Energie in calo specie per la prima decade a causa del Sole che vi leverà il suo appoggio dal 22. Qualche acciacco anche per la seconda decade. Meglio di tutti staranno i nati nella terza decade.
Gemelli
Intanto, martedì 22 e mercoledì 23 la Luna sarà nel segno per risvegliare l’animo. Inoltre, avrete il Sole che vi manderà buoni influssi energizzanti. Infine ci sarà ancora un bel Marte fino a sabato 26. Questo bel quadro propizia una settimana eccellente sotto tutti i punti di vista. Se poi consideriamo anche il bel transito di Giove che vi rincuora e trasmette senso di soddisfazione personale, il gioco è fatto!
Amore
Per voi l’amore è comunicazione, attenzione alle parole del partner. In questi giorni sarete molto dedicati a dire cose carine, sussurrare frasi eccitanti o anche ad ascoltare il battito del cuore di chi amate.
Lavoro
Lo slancio e la voglia di fare non mancheranno anche in questo periodo che prelude alle vacanze estive. Approfittatene per mettere a punto con il vostro team idee nuove da realizzare nei prossimi mesi.
Forma&benessere
A voi piace l’estate, periodo che vi fa sentire disinibiti e liberi, facilita i contatti col prossimo e i viaggi, tutti aspetti della vita che vi piacciono. In questo periodo starete molto su di tono e allegri.
Cancro
Il Sole uscirà dal vostro segno martedì 22, ma lascerà ancora Mercurio e Venere che continueranno a farvi star bene e farvi passare momenti piacevoli in campo sociale. Inoltre, sabato 26 una bella notizie: Marte non solo smetterà di infastidirvi, ma passerà in aspetto armonico! Un bel cambiamento che farà sparire tanti piccoli e grandi ostacoli dal vostro cammino. Il top tra giovedì 24 e venerdì 26 con la Luna nel segno
Amore
Protetti da Venere, vi sentirete amorevoli nonché piuttosto sexi e capaci di qualunque conquista, anche della più difficile. Col partner non potrebbe andare meglio, specie in un bollente week-end di sesso!
Lavoro
La presenza di Mercurio nel segno accende la mente e velocizza il lavoro. Saprete svolgere ogni compito con prontezza e nei tempi stabiliti. Anche il lavoro di gruppo sarà facilitato dalla vostra comunicativa.
Forma&benessere
L’uscita del Sole dal segno lascerà dietro si sé una bella scia di belle energie che vi serviranno nel prossimo periodo. Starete, perciò, in gran forma tutto il periodo, specie verso il fine settimana.
Leone
Non c’è dubbio che siete il segno del momento. Giove appena entrato nel segno e il Sole in arrivo martedì 22 vi danno lo scettro di favoriti della settimana. Preparatevi a vivere giorni “da leoni”! Inoltre, fino a sabato 26, ci sarà anche Marte a tenervi su di tono e darvi la carica. Nel week-end la ciliegina sulla torta già di panna: il passaggio della Luna nel segno che apre l’animo e ispira sogni possibili.
Amore
Lo charme e lo spirito di conquista vi porteranno lontano in questi giorni che si prevedono piuttosto eccitanti per il cuore. Stare con la persona amata sarà un piacere che non smetterete mai di cercare.
Lavoro
Preparatevi perché la fortuna sta per bussare alla vostra porta e regalarvi opportunità tanto inaspettate quanto imperdibili per realizzare le vostre ambizioni professionali. State all’occhio.
Forma&benessere
Col Sole nel segno l’asticella della vitalità rischierà di salire oltre il limite massimo… Grandi energie vitali, ottimismo, pensieri positivi, euforia ed eccitazione. Attenti a non strafare!
Vergine
Con i pianeti veloci in fase di allineamento col vostro segno, passerete una bella settimana. Da subito sarete sostenuti di Mercurio e Venere, che vi faciliteranno nei rapporti con il mondo. Martedì 22 sarà il Sole a entrare in sintonia e vi trasmetterà buonumore. Infine, last but not least, sabato 27 arriverà un bell’aspetto di Marte a infondervi grinta e decisionismo. Vi aspetta una bella estate lunga e molto piacevole.
Amore
Con Venere i sensi saranno accesi e il cuore pulsante. Il rapporto di coppia sarà ottimo: col partner vi comprenderete a fondo e starete in bell’armonia. Week-end bollente sotto le lenzuola!
Lavoro
I favori del cielo si estendono anche al campo lavorativo: darete il massimo di voi stessi e sarete sempre pronti a rispondere a tono a qualunque richiesta. Ottimo momento per sottoscrivere accordi.
Forma&benessere
I transiti segnalano un periodo di ottime energie psicofisiche per tutti. Anzi, si prevede un crescendo nel corso della settimana. Periodo perfetto per vacanze avventurose, che vi fanno staccare dal tran-tran.
Bilancia
Come già annunciato la scorsa settimana, Giove è passato in posizione favorevole aprendo un periodo in cui sarete più ottimisti e fiduciosi. Inoltre, da martedì 22, avrete anche il supporto del Sole, altro astro da energie positive. Mercurio e Venere, invece, non vi aiuteranno, creandovi qualche piccolo problema nelle relazioni interpersonali. Infine, fino a sabato 27 Marte sarà ancora nel segno ad appoggiare ogni vostra iniziativa.
Amore
Venere disallineata non vi aiuterà a essere in sintonia con i vostri sentimenti amorosi. Col partner potrebbero nascere discussioni per motivi futili. Ricordate che la perfezione non esiste.
Lavoro
“Cercate di essere meno impazienti e soprattutto più tolleranti lasciando eccessi di perfezionismo. Possibili giornate inconcludenti; cercate almeno di sbrigare le faccende più importanti e non rimandabili.”
Forma&benessere
Dal 22 le energie vitali risaliranno e col passare di giorni vi sentirete meglio. Attenti, però, a non stancarvi troppo perché potreste far fatica a recuperare. Non siete pozzi senza fondo!
Scorpione
Novità anche sul vostro cielo. Intanto, da martedì 22 il Sole passerà in aspetto favorevole, andando ad aumentare il livello energetico. Inoltre, per tutto il periodo avrete come alleati Mercurio e Venere, pianeti che vi apriranno tante porte in campo sociale. E non è tutto perché sabato 26 Marte farà il suo ingresso nel vostro segno: una bella iniezione di grinta. Sarà, perciò un buon periodo, dinamico e fattivo.
Amore
Settimana eccitante per il cuore. Se siete felicemente in coppia, vivrete momenti di grande ardore passionale e il coinvolgimento dei sensi sarà totale. Se siete single, occhio agli INCONTRI .
Lavoro
Periodo eccellente per ottenere riconoscimenti e arrivare a obiettivi prestigiosi. Attenti solo a investire le vostre grandi energie in direzioni sensate evitando progetti che vi fanno perdere tempo.
Forma&benessere
Ottimo il tono vitale per tutto il periodo. Starete bene con voi stessi, sarete invasi da un senso di benessere particolare e sarete in buona sintonia con l’ambiente intorno a voi. Un vero piacere!
Sagittario
Quando il pianeta-guida transita favorevolmente col proprio segno, è sempre un bel periodo. Così sarà per voi per i prossimi dodici mesi grazie a Giove in armonia. Preparatevi a grandi exploit, a essere attori della vostra vita e ottenere grandi soddisfazioni in ogni campo. In questi giorni a sentire “l’effetto Giove” sarà la prima decade, illuminata anche dal Sole. Per tutti, ci sarà ancora un bel Marte a dare la carica fino a sabato 27.
Amore
In questi giorni la vita amorosa andrà decisamente meglio perché sarete più attenti ad ascoltare il partner. Il lato erotico del rapporto sarà piuttosto vibrante. Interessanti INCONTRI per chi è solo.
Lavoro
Periodo nel quale sarete favoriti da Giove che vi porterà opportunità fortunate per realizzare i vostri progetti più originali. Ciò che seminerete nei prossimi mesi crescerà bene e darà ottimi frutti.
Forma&benessere
L’arrivo del Sole in aspetto favorevole il 22 alzerà l’asticella del tono energetico al massimo soprattutto ai nati nella prima decade. Tono stabile invece per la seconda decade e buone energie per la terza.
Capricorno
Alcuni transiti celesti che vi hanno infastidito negli ultimi tempi stanno per esaurirsi, vediamo quali. Intanto, martedì 22 terminerà l’opposizione del Sole, che vi ha levato energie. Inoltre, e qui possiamo ben dire che era ora, sabato 26 anche Marte smetterà di contrastarvi e passerà in aspetto armonico. Vi sentirete davvero sollevati! E non importa se ci saranno ancora le opposizioni di Mercurio e Venere: la strada in discesa è cominciata!
Amore
La dissonanza di Venere vi chiede di non chiudervi in voi stessi ma esprimere i vostri sentimenti alla persona amata senza remore. Se siete single, possibili malinconie e senso di solitudine.
Lavoro
Ancora non è arrivato il momento per muovervi verso nuove direzioni o per esporvi. Però alcune situazioni che fino a ieri sembravano totalmente bloccate potrebbero mostrare piccole crepe in cui inserirsi.
Forma&benessere
Piccoli miglioramenti nel cielo faranno risalire il livello energetico col passare di giorni. Sarete meno spossati, meno nervosi e riuscirete a riposarvi. Il meglio se farete vacanze tranquille.
Acquario
Le stelle in movimento questa settimana propongono il passaggio del Sole in opposizione martedì 22 e lo spostamento di Marte da favorevole a contrario sabato 26. Inoltre, da segnalare, l’opposizione di Giove che in questi giorni toccherà la prima decade. Vi aspetta un periodo in cui vi sentirete frenati e giù di corda, nel quale la vita quotidiana potrebbe riservarvi qualche sorpresa sgradita. Fate buon viso a cattivo gioco e andate avanti.
Amore
La vostra smania di libertà, di novità, di fuga, potrebbe creare dissapori con la persona amata. Saturno vi vuole più responsabili verso il partner: o ci siete o non ci siete, niente mezze misure.
Lavoro
Settimana in cui farete tante cose, vi sbraccerete parecchio, ma avrete la sensazione di non riuscire ad arrivare a un risultato concreto. Forse sarebbe ora di fermarsi e riorganizzarsi meglio.
Forma&benessere
Inutile girarci attorno: dal 22 sentirete un certo calo energetico. Quando il Sole si oppone al segno è normale. Quest’anno, però, ci sarà anche Giove contrario, che abbasserà il tono alla prima
Pesci