SCOPRI QUELLO CHE TI ASPETTA NEI PROSSIMI SETTE GIORNI CON L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DI DONNAFASHIONNEWS.IT

Eccoci con le previsioni astrali settimanali : dal 09/06/2014  AL 15 /06/2014   Vediamo cosa dicono le stelle, segno per segno.  Buona lettura a tutti!

Ariete

oroscopo 1

Mentre il Sole continuerà a brillare in aspetto favorevole al vostro segno trasmettendovi buone energie, Marte e Mercurio tenteranno in ogni modo di boicottarvi confondendovi le idee e creandovi situazioni di tensione che rischiano di farvi esplodere. Attenti, perciò, a come vi muovete sia nel privato che nel pubblico perché a risentire dei vostri turbamenti saranno prima di tutto i rapporti con gli altri.

Amore

Possibili difficoltà comunicative potrebbero creare incomprensioni tra voi e il partner. Per superarle, non incaponitevi sulle vostre idee e cercate di comprendere la persona amata mettendovi nei suoi panni.

Lavoro

La mente andrà al rallentatore e sarà piuttosto dispersiva. Inoltre, le tentazioni polemiche potrebbero mettervi nei guai con i colleghi. Cercate di essere più indulgenti e non siate insistenti.

Forma&benessere

Il Sole ben piazzato garantisce tono vitale abbastanza buono per tutto il periodo, specie se siete della terza decade. Prima e seconda decade, invece, saranno sotto pressione e piuttosto stressate.

Toro

Anche questa settimana la vostra guida sarà Venere in transito nel segno che vi trasmetterà serenità ed equilibrio. Inoltre, anche Mercurio sarà a favore e, tra l’altro, terrà viva la vita mondana e accesa la mente. Vi aspettano giorni rilassanti e rilassati, in cui tutto scorrerà nel senso giusto e senza intoppi. Parecchi di voi avranno modo di vivere situazioni nuove e molto piacevoli e conoscere persone interessanti.

Amore

Prosegue il periodo eccellente per la vita affettiva. Seducenti e sexi, sarà difficile resistere ai vostri “attacchi”. Un incontro casuale potrebbe regalarvi emozioni speciali se state cercando l’amore vero.

Lavoro

Astri benefici accentueranno il vostro spirito organizzativo e vi aiuteranno a mettere in pratica le vostre idee migliori. Se lavorate in campo artistico, il momento sarà particolarmente creativo.

Forma&benessere

Anche il bilancio energetico sarà ottimo. Starete bene con voi stessi, in profonda sintonia con il vostro animo e con l’ambiente circostante. Periodo adatto per prendervi una vacanza rilassante.

Gemelli

Non solo questa settimana avrete ancora il Sole nel segno che vi galvanizza, ma ci sarà anche un bel Marte che accentuerà il vostro lato dinamico, mentre Mercurio e Venere solleciteranno favorevolmente mente e cuore. Tutti questi aspetti armonici vi faranno vivere un compleanno speciale. Alcuni nati nella prima decade stanno attraversando un momento di confusione: niente paura, ne uscirete rinnovati nell’intimo.

Amore

Mente e cuore andranno a braccetto per voi questa settimana. Con la persona amata vi sentirete quindi ben sintonizzati e vi divertirete a flirtare e giocare fino a essere travolti dalla passionalità.

Lavoro

Un periodo così ricco di stimoli e interessante per la vostra attività lavorativa non vi capitava da tempo. Approfittate di nuove opportunità per migliorare le vostre competenze fare un avanzamento.

Forma&benessere

In questi giorni continuerete a ricaricarvi per bene le pile e non solo per via del Sole nel segno, ma anche grazie agli altri pianeti ben disposti verso di voi. Starete benissimo e sarete sempre in pista.

Cancro

Mercurio e Giove nel segno, Venere in aspetto armonico e un buon Saturno vi faciliteranno la vita in questi giorni e vi aiuteranno a tenere sotto controllo le intemperanze dell’accoppiata Marte-Urano che vi taglierà le gambe. Quindi, nonostante alcune noiose e quanto mai irritanti complicazioni, riuscirete comunque a trovare la via buona. Seguite il vostro formidabile intuito e non fatevi prendere dalla paura di non farcela.

Amore

La vita affettiva anche questa settimana sarà protetta dalle stelle. Riuscirete a trasmettere la fiamma della passione alla persona amata e a vivere con lei momenti di grande, complice, intimità.

Lavoro

Mercurio nel segno vi aiuterà ad avere sempre le idee chiare e a mantenere sempre un buon andamento nel lavoro. Se siete della seconda decade, possibili momenti di confusione. Fermatevi e fate il punto.

Forma&benessere

Starete tutti piuttosto in forma, anche se parecchi di voi potrebbero vivere qualche momento di forte, stancante, tensione. Trovate del tempo per rilassarvi e distrarvi dalle cose del mondo per pensare a voi.

Leone

Sole, Marte e Urano, tutti e tre astri energetici e volitivi, vi proteggeranno e appoggeranno le vostre iniziative tutta la settimana. Sarà, perciò, un periodo piuttosto vivace e movimentato, ricco di colpi di scena e momenti più o meno “drammatici”, proprio come piace a voi, che amate vivere “ad alta velocità”. Solo il cuore potrebbe darvi qualche fastidio, con Venere che non ne vuole sapere di sostenervi.

Amore

E, infatti, a risentire di questo vostro iper-attivismo sul piano pratico sarà la vita amorosa e la persona amata, verso cui sarete distratti. Se volete evitare risentimenti, siate più attenti a chi vi ama.

Lavoro

Anche in questi giorni continuerete a sentirvi stimolati all’azione, a prendere decisioni, a non lasciare mai nulla di intentato per realizzare un vostro progetto. Attenti solo a non pestare piedi.

Forma&benessere

Tono energetico molto alto per quasi tutti voi e per tutto il periodo. Solo alcuni nati nella seconda decade si sentiranno giù dal punto di vista psicofisico e avranno necessità di staccare.

Vergine

Col un bel venticello stellare che vi spinge verso dove volete andare, passerete una buona settimana, nonostante la dissonanza del Sole. Mercurio, Venere, Giove e Saturno saranno tutti a vostra disposizione per aiutarvi a portare avanti ogni vostra iniziativa sia sul piano privato che nel mondo. Buoni rapporti con le persone vicine a voi vi sosterranno in ogni evenienza. Siete a cavallo, andate al galoppo!

Amore

Sull’onda di una splendida Venere, vi aspettano giorni di grande intensità passionale nella vita di coppia. Appagante il lato erotico del rapporto. Possibili colpi veri e propri colpi di fulmine per i single

Lavoro

Lo stimolo dato da Mercurio terrà ben connesse le antenne della mente con l’ambiente intorno a voi così da riuscire a collaborare efficacemente con la vostra squadra arrivando al risultato sperato.

Forma&benessere

Energie non proprio al top a causa del Sole contrario. Però, starete comunque in buona salute e in equilibrio con la vostra intima essenza. Ottimo momento per fare una bella vacanza corroborante.

Bilancia

La Luna uscirà dal vostro segno la mattina di lunedì 9, lasciandovi buone sensazioni nell’animo. Per tutta la settimana, inoltre, avrete il Sole che brillerà in aspetto armonico, propiziando buon umore. E ne avrete bisogno perché alcuni astri saranno, invece, in posizione contraria e vi daranno qualche fastidio, creandovi ostacoli e indecisioni. Prima e seconda decade saranno più in difficoltà. Meglio, invece, la terza decade.

Amore

A volte proprio o non capite o non vi sentite compresi dalla persona amata e cadete in uno stato di incertezza che blocca l’espressione dei sentimenti. Eppure, dentro di voi sapete benissimo che cosa sentite!

Lavoro

La difficoltà a decidere quale sia la via migliore da seguire, è una vostra costante che in questi giorni sarà ancora più evidente. Marte nel segno, però, suggerisce di dare un taglio. Che aspettate?

Forma&benessere

Settimana di tono vitale abbastanza buono, anche se parecchi di voi sentiranno stanchezza dovuta a situazioni stressanti che stanno vivendo. In questo caso, ogni tanto staccate la spina e fate una pausa.

Scorpione

Il bel passaggio delle Luna nel segno dal pomeriggio di lunedì 9 alla mattina di mercoledì 11, apre una settimana che si presenta interessante anche grazie al bell’aspetto di Mercurio e alla stimolante opposizione di Venere. Eh, si perché a voi i transiti contrari, a volte, vi fanno più bene di quelli positivi! In evidenza i rapporti con gli altri e la necessità, da parte vostra, di fare chiarezza e dimostrare la vostra amicizia verso chi la merita.

Amore

Incomprensioni potrebbero incrinare il felice andamento del rapporto di coppia. Oppure un eccesso di stimoli potrebbe farvi sentire ancora più vicino e coinvolto dalla persona amata. Tocca a voi scegliere.

Lavoro

Alcuni astri ben disposti vi aiuteranno a portare avanti i vostri impegni con costanza e perseveranza. Giove aiuterà parecchi di voi a essere fiduciosi, ottenere un risultato importante e guadagnare di più.

Forma&benessere

Vitalità instabile, specie nella seconda metà della settimana. Parecchi di voi avranno l’umore mutevole e scarsa resistenza fisica, e dovranno stare attenti a non prendersi qualche malanno di stagione.

Sagittario

I due aspetti celesti della scorsa settimana, l’opposizione del Sole e il bel sestile di Marte, proseguiranno anche questa settimana, portandovi qualche oscillazione umorale e alti e bassi di vario genere. Non tutti i vostri piani, infatti, si realizzeranno, specie quelli in cui sono coinvolte altre persone. A sostenervi, comunque, ci penserà la Luna, passando nel segno dal pomeriggio di mercoledì 11 alla mattina di venerdì 13.

Amore

Marte assicura la passionalità di cui avrete bisogno la notte quando, con calorose performance erotiche, metterete a tacere le rimostranze del partner che nasceranno nel corso delle giornate.

Lavoro

“Per la seconda e terza decade si stanno aprendo imprevedibili opportunità, per la prima il periodo si prospetta poco proficuo e confuso. Nel primo caso, provate le novità; nel secondo, puntate all’essenziale.”

Forma&benessere

Le energie vitali andranno su e giù per tutto il periodo perché il Sole vi leverà tono, mentre Marte vi sosterrà. Da metà settimana starete un pochino meglio, soprattutto migliorerà l’umore.

Capricorno

Un notevole affollamento astrale sul vostro cielo fa intendere che sarà una settimana piuttosto movimentata. Prima di tutto, ci sarà una bella Venere a tenervi su di morale e facilitare le relazioni. Contro, però, Mercurio e Marte non vi lasciano tregua, ostacolandovi qua e là. In mezzo, gli astri lenti che fanno il tira e molla. La ciliegina? La Luna nel segno dal pomeriggio di venerdì 13 a domenica 15. E meno male!

Amore

Qui tutto andrà bene grazie a Venere che terrà accesa la fiamma. Il vostro cuore sarà molto impegnato e coinvolto nel rapporto di coppia. Le braci sotto le ceneri si accenderanno di passione…

Lavoro

Periodo impegnativo per tutti, sebbene per motivi diversi. Per evitare sbandamenti, seguite il percorso tracciato ed evitate i richiami di certe sirene che vogliono distrarvi e farvi perdere per la via.

Forma&benessere

Altalena energetica per tutta la settimana: un giorno state al massimo, quello successivo avete l’umore a terra. Solo verso il fine settimana troverete una sorta di equilibrio, su un filo sottile.

Acquario

Ancora una settimana con la scoppiettante accoppiata celeste formata da Sole e Marte in linea col vostro segno. Vi aspettano giorni dinamici e movimentati, nei quali vi sentirete bene con voi stessi e capaci di fare mille cose. L’unico handicap sarà Venere contraria che potrebbe creare qualche insofferenza nei confronti delle persone a voi vicine, sopratutto se siete della seconda decade, e quindi anche sotto l’effetto di Saturno contrario.

Amore

L’amore non sarà al centro dei vostri pensieri in questi giorni e il rapporto di coppia potrebbe risentirne nei termini di fraintendimenti e piccole grandi crisi. Per non perdervi, siate più attenti al partner.

Lavoro

Saranno volontà e spirito collaborativo a farvi portare avanti ogni impegno fino al suo compimento. Se siete della seconda decade, momento buono per liberarvi da un peso e acchiappare una nuova opportunità.

Forma&benessere

Gli astri benefici vi faranno stare in gran bella forma psicofisica, specie se siete della prima e terza decade. Se, invece, siete della seconda decade, oscillerete tra buon tono vitale e grande stanchezza.

Pesci

A braccetto con Mercurio e Venere che vi trasmettono grandi energie mentali e comunicativa vi aspetta una bella settimana da vivere con leggerezza e coinvolgimento in ogni aspetto della vostra vita. Avrete, tra l’altro, ancora Giove – non dimenticate il vostro astro guida – che vi solleciterà facendovi vedere il mondo con ottimismo e regalandovi opportunità fortunate. Così, non sentirete neanche la dissonanza del Sole.

Amore

Il vostro lato più sensuale sarà messo in evidenza da Venere. Col partner vivrete momenti felici e di grande trasporto erotico. Il vostro fascino farà scattare la scintilla nel cuore di qualcuno che vi piace.

Lavoro

Periodo ideale per mettere in gioco le vostre capacità e talenti e per aprirvi a nuove opportunità, anche frequentando corsi di aggiornamento. Con il team di colleghi vi troverete in bona sintonia.

Forma&benessere

Probabilmente il tono vitale non sarà al top a causa del Sole che non trasmetterà grandi energie. Però manterrete sempre un atteggiamento fiducioso e positivo che vi farà star bene nell’animo.