SABATO 18 SETTEMBRE GLI SNAP AL 90FESTIVAL 2010

ImmagineDopo gli strepitosi successi e sold out delle scorse quattro edizione svoltesi a Benevento, tornerà sabato 18 Settembre con inizio alle 22.00 presso lo SMILE di contrada Olivola, il  “90 Festival”.

Il 90 Festival è  nata dalla brillante intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network Eadio Company, di riproporre in una one-night dedicata  tutto il meglio degli indimenticabili anni 90 che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance Europea.

S preannuncia il tutto esaurito per questo show live annuale dal titolo “Celebration” che segnerà la celebrazione dell’indimenticabile decennio dance con la band simbolo di quegli anni: Gli SNAP, che riproporranno in uno show live di oltre quaranta minuti tutte le loro sensazionali hit come  “cult of  snap“,  “the power”,  ”mary had a little boy” e la famosissima “rhythm is a dancer”.

Il gruppo Snap! Nasce nel 1989 da un progetto tedesco di Luca Anzilotti e Michael Münzing. Lungo il loro percorso artistico incidono 7 album e 24 singoli, risultando sempre tra i primi posti nelle classifiche  di tutta europa.

Durante la serata i dj 90 di Radio Company proporranno una maxi sequenza da ballare con tutte le hit che segnarono i dieci anni d’oro della dance Europea.

A cura di Fabio Iacolare