Rihanna disegnerà i nuovi modelli Puma

La cantante nominata direttore creativo del noto brand sportivo
Coi suoi look spesso trasgressivi e hot Rihanna ci ha ormai abituati a tagli di capelli estremi, outfit azzardati e mise audaci, ora la attualita 1popstar è stata nominata global ambassador e creative director della linea donna di Puma.
“Disegnerà e personalizzerà i classici Puma, e creerà nuovi modelli” hanno fatto sapere i vertici del noto marchio di scarpe.
Scelta forse per il suo modo unico di mixare capi sportswear con altri couture, la cantante affiancherà il team stilistico del brand. Dopo tanti testimonial maschili appartenenti al mondo dello sport, comeUsain Bolt e Sergio Aguero, è ora la volta di una donna capace di interpretare in chiave glamour il settore womenswear. La cantante non è nuova ad esperienze di questo tipo: solo qualche mese fa infatti aveva lanciato una capsule collection per il brand River Island proprio in occasione della settimana della moda di Londra.
Questa volta l’impegno con Puma vedrà però l’artista firmare le collezioni del brand per diverso tempo, grazie ad un contratto pluriennale. La “badgirl” aveva lasciato intendere qualcosa tempo fa, pubblicando suInstagram un look total white con indosso scarpe da ginnastica bianche ovviamente Puma. Non ci resta che aspettare di vedere tra gli scaffali le creazioni della star, che promette di stupire per le sue scelte cool.