Regali di Natale: idee, consigli e dritte!

Tra i regali più gettonati ci sono sempre i profumi. Nella hit list di Natale non possono mancare, infatti, le fragranze, che per le Festesi vestono di lussuosi pack, ancora più preziosi e iconici. Come Gucci Gulty Diamond, una limited edition impreziosita di cristalli natale 1diamantati, artigianalmente incastonati nel flacone. O come Angel Glamorama, esclusiva versione natalizia del celebre profumo di Thierry Mugler, laccata di nero e ricoperta di paillettes blu.
Ma il lusso più autentico del prossimo Natale sarà regalare una fragranza con le iniziali del destinatario serigrafate sulla boccetta: è la personalizzazione, infatti, la nuova frontiera del gift profumato. Come fa Carthusia da sempre o come My Burberry, ultimo jus del brand anglosassone, ispirato all’iconico trench, che ha previsto proprio in vista delle Feste, un servizio di monogram.
Infine, chi preferisce lo shopping on line ha un motivo in più per scegliere il sito web di Sephora, che ha introdotto proprio per le feste il servizio di personalizzazione della boccetta profumata.