Quarantatre candeline ricche di successi

Un gruppone di amici per augurare a Duro lunga vita

Il 43° compleanno che Dario Duro ha appena festeggiato, oltre ad essere stata una bella ed attraente festa per gli amici, è riuscita a dimostrare ai tanti intervenuti anche la validità del suo nuovo progetto lavorativo messo in atto con peppe 2la creazione di un’agenzia che organizza eventi in Campania: la “Dario Duro EVENTS”.
Duro, ha iniziato questa nuova attività lavorativa non lasciando certamente la professione maître dell’Amira per la quale si è sentito sempre portato e protagonista, assumendo anche l’incarico di delegato per i comuni vesuviani di questo sodalizio e senza neppure rinunciare a rivestire la posizione di Manager di Taverna 191 a San Vitaliano.
E’ stato proprio questo grande, piacevole e bel locale che l’interlad di Napoli può vantare che con i suoi titolari Massimiliano Arrichiello e Maria Spiezio, ha dato ospitalità alla serata dei festaggiamenti per il compimento degli anni del suo manager.
Tanti gli amici che sono accorsi per augurare lunga vita ad un personaggio che basta conoscerlo per poterlo apprezzare e di conseguenza stimare ed amare.
La festosa serata ha visto Dario impegnatissimo nel ricevere tanti invitati, ma forse ansi certamente, molti più di quelli che si aspettava, che con un gesto di ammirazione oltre che amicizia sono accorsi per trascorre con lui qualche ora di grande gioia.
Fra i tanti ospiti imprenditori, professionisti vari, giornalisti, organizzatori di eventi, manager della ristorazione e del peppe 5turismo ricordiamo: Mario Da Vinci (cantante) e signora, Biagio Gragnaniello (attore), Gino Aprile (shwoman), Franco Lobefalo ( manager degli artisti), Luis Arsenio (direttore dello studio 0 agency “agenzia di moda), Gianluca Zeffrio (showman), Daniela Pannone (Soprano), Alberto Alovisi (past president ADA), Giuseppe Di Napoli (past president AMIRA) e Mauro Carillo (presidente dell’associazione A. Marylin).
Una serata iniziata con degustazioni di pizze e protrattasi tra tarallucci e vino, ma attenzione è proprio qui che si vede la professionalità di un grande direttore di sala e maître, perchè per far meglio gustare agli ospiti due imbattibili speciailtà campane, il Duro ha offerto solo gli squisiti tarallini artigianali della ditta Cristino di Montecalvo Irpino e fiumi del tanto famoso vino spumantizzato delle falde del Vesuvio dell’Azienda Vinicola Annarumma di Boscoreale, l’inconfondibile “Bomba d’Amore” con la presenza della signora Felicia titolare dell’azienda.
Una delle accoglienti sale di Taverna 191, allestita dalla Wedding Solution di Pompei, con la presenza della stessa titolare Tina D’Amore, la prima Wedding Planner certificata del sud Italia e la sesta a livello mondiale, unitamente alla peppe 4scenografia floreale curata dal maestro fiorista Luca Antignani ed al buffet curato dallo Chef Salvatore Iapigio, è divenuta per una sera la sala delle feste per Dario Duro.
Si è ballato di continuo con il Dj: Lello B e Vincenzo Cavallaro con Rosaria Lucci al Piano Live Show, sino a giungere al tradizionale taglio della torta elaboratata dalla pasticceria “La Graziosa” di Marigliano, con tutti i presenti che intonando tanti auguri a Dario partecipavano al brindisi con le tante stappature di “Bomba d’Amore” realizzate dal festeggiato, da Felicia Annarumma e dal giornalista enogastronomo Giuseppe De Girolamo, Prefetto per la Campania dell’Accademia Italiana di Gastronomia Storica.
Una serata di tale importanza andava certamente documentata da validi scatti fotografici e a realizzare questo impegno, per una persona tanto in bella luce per tutti, si è prodigato Vito Cerbone noto professionista fotoreporter.

L. C.