OROSCOPO SETTIMANALE DAL 4 AL 10 OTTOBRE

oroscopo-cani-e-gattiAriete (21 marzo – 20 aprile)
Cari amici dell’Ariete, bella questa settimana, non ci sono transiti disarmonici che potranno disturbavi, anzi la giornata di lunedì inizierà con uno splendido trigono dalla Luna, che vi darà la carica giusta per affrontare la settimana. Vi sentirete più attivi, più energetici, con più voglia di cominciare ed immergervi nel lavoro dal quale riceverete molte soddisfazioni.vc Impegnatevi non sono esclusi riconoscimenti e promozioni a breve. In coppia siete sempre un tantino irascibili, dovete fare attenzione non a cosa dite ma a come sostenete le vostre idee per non accendere diverbi; saprete come gestire il tutto e i pianeti sono con voi……Nel fine settimana riuscirete a mettere a punto strategie utili per farvi perdonare se avete creato situazioni di tensione.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Cari amici del Toro, un Lunedì che inizia con un po’ di nervosismo, la Luna in posizione disarmonica potrebbe crearvi piccoli fastidi e qualche incomprensione sia sul lavoro che nelle relazioni in genere.
I giorni centrali della settimana invece saranno più sereni, la voglia di fare qualcosa per voi stessi sarà il principale pensiero, che dovrete ascoltare…..ogni tanto serve occuparsi un po’ di se stessi.
Ideale trascorrere almeno un giorno all’insegna del relax completo, magari lasciandosi andare ad un bel massaggio con oli essenziali, voi che amate il benessere e i profumi in genere.
Il fine settimana con Luna Marte e Venere dissonanti meglio riflettere prima di agire, le tensioni e le discussioni potranno turbare la vostra naturale quiete.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Cari amici dei Gemelli, buone nuove per voi questa settimana, il Sole vostro alleato, come vi avevo anticipato da Lunedì Mercurio entra nel segno amico della Bilancia, si toglie dalla fastidiosa quadratura per portarsi in posizione armonica. Migliorano molte cose partendo dalla situazione relazionale alla situazione lavorativa. Si appianeranno i rapporti, sia di amicizia che d’amore che con colleghi di lavoro o collaboratori , che avevano subito delle tensioni e pertanto aleggiava un certo malumore. Nuove opportunità lavorative si prospetteranno, per chi sta aspettando notizie, conferme non è escluso che arriveranno presto e saranno ottime. I giorni più favorevoli saranno Giovedì e Venerdì quando anche la Luna sarà al vostro fianco con il suo splendido trigono al vostro segno…..l’amore sarà il grande protagonista di questa settimana, buoni i rapporti già esistenti con possibilità di rinnovare le promesse, ma ottime anche le opportunità di incontrare qualcuno che vi piace davvero con cui condividere molti dei vostri interessi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Cari amici del Cancro, la quadratura di Mercurio appena entrato in Bilancia potrebbe disturbare i vostri pensieri e la vostra vita quotidiana. E’ probabile che subirete dei rallentamenti nelle situazioni lavorative, se state aspettando delle risposte potrebbero tardare ad arrivare. Qualche tensione in famiglia, con i figli, col partners potrebbero turbare la quiete familiare, soprattutto Giovedì e Venerdì quando anche la Luna si porterà in aspetto disarmonico. Non preoccupatevi troppo, sapete che avete sempre un altro astro nel cielo che vi proteggerà per qualche periodo, concedendovi tutta la fiducia necessaria per appianare tutto e se necessario modificare qualcosa o qualcuno che sta premendo ingiustamente sulle vostre spalle. Ottimo il fine settimana con la Luna in splendido trigono che vi aiuterà a vedere chiaramente dentro di voi e se opportuno prendere decisioni con grande possibilità di risultati positivi. E come non dire che la fortuna vi assiste e vi assisterà per molto tempo, tentatela!!!!

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Cari amici del Leone, comincia bene questa settimana con uno splendido Lunedì con la Luna ancora nel vostro segno. Siete carichi di energia, pronti a partire con qualche nuovo progetto lavorativo che già da un po’ di tempo avevate in serbo. E’ giunto il momento per farlo decollare, per proporlo a qualcuno dal quale sicuramente otterrete il giusto consenso. Nella sfera sentimentale fate attenzione, a volte vi sentiti un po’ confusi e non sapete ben affrontare qualche discussione nata proprio per vostra volontà..
Non preoccupatavi troppo, una splendida intuizione vi darà la giusta soluzione per risolvere brillantemente tutti i diverbi, anche quelli più accesi. Agitato anche il week-end con la Luna dissonante che tenderà a rendervi inquieti e irascibili, se riuscite organizzate una gita fuori porta, meglio uscire e godere momenti di svago in tutta serenità.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Cari amici della Vergine, inizia bene la settimana Martedì e Mercoledì la Luna brillerà nel vostro segno portandovi un buon momento da vivere in tutta serenità allietando le vostre giornate. Mercurio da Lunedì vi lascerà passando nel segno della Bilancia. Anche se vi ha sorretto nelle decisioni importanti donandovi lucidità e capacità di riflessione ampliata, ha tenuto super sveglia la vostra mente, sicuramente vi ha lasciato qualche idea che passata al vaglio della vostra naturale precisione adesso dovrete tradurre in realtà. E’ giunto il momento per ottenere quelle soddisfazioni che voi amate tanto.
Che siano idee per il lavoro, particolari idee in amore, focalizzate il pensiero, sceglietene una e portatatela a compimento, otterrete quello che da tanto state cercando.
Ottimo momento per la fortuna ma anche per chi cerca l’amore ci saranno ottime possibilità.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Cari amici della Bilancia, tantissimi auguri a chi festeggerà in questa settimana il Compleanno. Un altro regalo dal cielo questa settimana per voi. Oltre al Sole anche Mercurio da Lunedì inizierà il suo transito proprio nel vostro segno portandovi il desiderio di fare nuovi e buoni propositi. Ottimo momento per la relazione di coppia, siete sereni anche se avete mille progetti in testa e non sapete quale priorità dare e quale portare avanti per primo.
Ottime anche le giornate di Giovedì e Venerdì quando la Luna nel vostro segno aumenterà il vostro fascino e la vostra sensualità, donandovi dolci momenti da passare con il vostro amore. Chi ancora non lo ha trovato il momento è propizio cercate nel vostro cuore forse una persona interessata a voi potrebbe già essere molto vicina.
Buon Compleanno e buon week.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Cari amici dello Scorpione, la Luna in posizione disarmonica tenderà a farvi iniziare la settimana con qualche piccolo disagio, ma come sapete sono solo piccoli malumori e passeggeri perchè siete empre i favori dal cielo. Peraltro vi aspetta un grandissimo fine settimana, quando la Luna da Sabato si porterà proprio nel vostro segno e si congiungerà a Marte e Venere che da qualche tempo già vi soggiornano…….Forti emozioni in amore, grandi slanci affettivi nei confronti della persona amata che si stupirà di tanta apertura, ma che rinvigorirà la coppia, e soprattutto voi nei confronti dell’altro.
Per i single, le possibilità di incontrare l’amore sono molte, siete attraenti, sfavillanti, scintillati, pieni di luce e carisma sensuale chi può resistervi?
Uscite questo week, non restate a casa qualcosa di entusiasmante potrebbe accadere.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Cari amici del Sagittario, il dispettoso Mercurio che vi ha causato non pochi fastidi proprio da Lunedì lascerà la sua posizione di quadratura al vostro segno. Migliorano i rapporti di coppia che vi avevano creato non poche tensioni, migliorano anche i rapporti lavorativi e con i colleghi le tensioni saranno appianate. Anche la vostra mente sarà più lucida e con meno tensione potreste davvero valutare un sacco di nuove opportunità che prima o non avevate visto oppure non avevate preso in considerazione. Anche la luna sarà vostra alleata partendo subito da Lunedì concedendovi un po’ di serenità e buona intesa con le persone che vi circondano nella vita quotidiana. In netta ripresa saprete cogliere il meglio da ogni situazione. Buona la fortuna, piccole entrate finanziare che aspettavate da molto tempo adesso potrebbero arrivare, rendendovi una buona dose di ottimismo che in questi ultimi periodi vi era mancata.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Cari amici del Capricorno, inizio settimana positivo con la Luna che in splendido trigono dal segno amico della Vergine vi concederà momenti di dolce armonia fino a Mercoledì, da Giovedì invece potreste accusare un leggero nervosismo causato dalla Luna che si porterà in posizione disarmonica. In famiglia potrebbero crearsi dei malintesi, delle piccole discussioni e divergenze. Piccoli ritardi e contrattempi lavorativi, d’altronde con Mercurio che formerà un aspetto disarmonico con il vostro segno, è possibile che non siate perfettamente in linea tra quello che state svolgendo e quello che volete realmente fare. Se fate sport dovrete riporre più attenzione del solito, Mercurio può rendervi scoordinati nei movimenti. Meglio il fine settimana, dedicatevi ai vostri hobby per rigenerarvi dalla settimana agitata.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Cari amici dell’Acquario, ben inizia questa settimana per voi. Già sapete che il Sole vi sta offrendo la sua energia armonica, il che non è poco, questa settimana un altro importante spostamento planetario a vostro favore, Mercurio che vi regalerà importanti momenti con il suo splendido trigono dal segno amico della Bilancia. Avrete la possibilità di brevi spostamenti, brevi viaggi sia di lavoro che di piacere, ottimo momento per chi studia, per lo studio in genere.
E’ probabile in questo periodo, partendo già da questa settimana, la possibilità di attuare o mettere in cantiere cambiamenti risolutivi per la vostra vita e questo non sarà solo nel lavoro ma anche nella sfera sentimentale. La chiarezza interiore che vi donerà Mercurio sarà necessaria per qualsiasi decisione.
Ottime le giornate di Giovedì e Venerdì, anche la Luna vi concederà emozioni grandi……da non sottovalutare, ascoltatele forse vi saranno utili in quel momento. Grande intesa col partner.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Cari amici dei Pesci, qualche piccolo fastidio o incomprensione ve lo darà la Luna che Marted’ e Mercoledì si porterà in posizione di opposizione al vostro segno, ma nulla di che preoccuparvi in questo periodo nessuno potrà farvi perdere il vostro proverbiale ottimismo.
Novità sono sempre all’orizzonte, sia in amore che nel lavoro molti di voi sentono profondamente aria di cambiamento e le opportunità non mancheranno per molti mesi. E’ probabile che qualcuno maturi proprio la necessità urgente di dedicarsi alle proprie passioni tra le quali non sarà escluso sicuramente l’amore che dovrete ricostruire con pazienza e tutta la voglia che avete di tornare in coppia e di amare.
Dimenticate le catastrofi degli anni precedenti adesso è giunto il momento di darà più stabilità alla vostra vita e non è detto che possiate cominciare bene da questa settimana. Ottimo momento per la fortuna, fate un tentativo piccolo ma provateci.
Ottimo il week con La luna in aspetto armonico con tanto desiderio di vivere le passioni a 360°, pesciolini fatevi avanti.