Oroscopo della Settimana: i magnifici 12

oroscopo-di-oggi

01 – Scorpione (23-10/22-11)
Un nuovo amore attirerà tutta la vostra attenzione

Amore: Nel microcosmo dell’amore tutto gira velocemente e sono parecchi gli incontri e le conquiste che vi aspettano, se siete soli. Tutto bene anche per chi è già in coppia.
Lavoro:
Datevi da fare: è giunto il momento di far vedere a tutto zodiaco chi siete e cosa siete capaci di fare. Il cielo di questa settimana appare carico di ottime occasioni per voi.
Giorni sì:
1, 2 Ottobre
Giorni no: 27 Settembre, 3 Ottobre

02 – Cancro (22-6/22-7)
Grande serenità interiore e ottima forma fisica

Amore: Se avete una storia d’amore felice, potrete godervi una settimana intensa, caratterizzata da un’intesa sessuale davvero magica e luminosa. Buone chance per i single.
Lavoro: Il ritmo di lavoro è sostenuto, il giro d’affari è vivace e le iniziative si moltiplicano come per incanto, con grande soddisfazione di tutti, anche sotto il profilo finanziario.
Giorni sì: 1, 2 Ottobre
Giorni no: nessuno

03 – Pesci (20-2/20-3)
Le buone occasioni sono a portata di mano

Amore: La voglia di novità potrebbe stuzzicarvi. Attenti se siete stabilmente in coppia. Alcuni single, stufi della loro libertà, cominceranno a guardarsi attorno con più interesse.
Lavoro: Per quanto riguarda la sfera professionale questo periodo vi offre un vero e proprio banchetto di occasioni e di situazioni favorevoli. Negli ultimi 3 giorni in particolare!
Giorni sì: 1, 2 Ottobre
Giorni no: 28, 29, 30 Settembre

04 – Vergine (24-8/22-9)
Se volete essere felici, pensate di meno e agite di più.

Amore: Settimana entusiasmante e avvincente per la maggior parte di voi. Segnerà momenti di grande gioia, di intense emozioni e di vera e propria passione.
Lavoro: Marte e Mercurio stimolano attivismo e creatività, mettendovi in condizione di ben figurare nel lavoro. Godrete anche di una particolare acutezza mentale e riflessi pronti.
Giorni sì: 27 Settembre
Giorni no: 28, 29, 30 Settembre

05 – Capricorno (22-12/20-1)
Vita sentimentale più movimentata e ricca di colpi di scena

Amore: L’amore, anche per le coppie più collaudate, offrirà scoperte nuove, perché saprete vedere nel partner aspetti che finora non avevate preso in considerazione.
Lavoro: Audacia e capacità di valutare i rischi vi vedono vincitori. Le energie per affrontare gli impegni saranno più che sufficienti per raggiungere gli obiettivi.
Giorni si: 27 Settembre
Giorni no: 1, 2 Ottobre

06 – Bilancia (23-9/22-10)
Gli appuntamenti sull’agenda si infittiscono

Amore L’intensità e la profondità dei sentimenti potranno raggiungere alti livelli: simpatia e magnetismo seduttivo vi renderanno irresistibili. Novità deludenti per i single.
Lavoro Non trascurate ogni possibilità per migliorare le vostre competenze professionali. Favoritissime saranno le attività artistiche, soprattutto quelle che hanno a che fare con la musica.
Giorni sì: 28, 29, 30 Settembre
Giorni no: 1, 2 Ottobre

07 – Ariete (21-3/20-4)
Abbiate più fiducia in chi vi ama

Amore Vi sentirete animati da una gran voglia di novità. Potrete agire in più modi naturalmente, a cominciare dal guardarvi attorno in cerca di diversivi, se non di avventure.
Lavoro Le vecchie abitudini, ormai obsolete, vanno cancellate. Chiedete, e riceverete un valido aiuto per attuare un progetto che vi sta molto a cuore. Sgombrate il campo dalle incertezze.
Giorni sì: 3 Ottobre
Giorni no: nessuno

08 – Sagittario (23-11/21-12)
Il lavoro richiederà una prestazione straordinaria

Amore Gli astri dell’amore potranno determinare un calo di interesse nei confronti del partner e una certa difficoltà a comunicare. Potreste essere accusati d’indifferenza.
Lavoro Le acque in cui vi muovete sono insidiose, perciò cercate di non avventurarvi in situazioni che non conoscete più che bene, specie se certe decisioni dipendono da voi.
Giorni sì: 3 Ottobre
Giorni no: 28, 29, 30 Settembre

09 – Gemelli (21-5/21-6)
Siate più tolleranti, pazienti, con le persone vicine

Amore E’ un momento sicuramente felice per la vostra vita affettiva, di conseguenza trascorrerete queste giornate nel migliore dei modi. Weekend emozionante per molti.
Lavoro Muovetevi con cautela, diffidate di chiunque, chiedete conferme anche a costo di essere noiosi o di passare per ottusi. Meglio sembrare ottusi che inaffidabili!
Giorni sì: 28, 29, 30 Settembre
Giorni no: nessuno

10 – Toro (21-4/20-5)
Le distrazioni non si conteranno

Amore Cercate di non fare discussioni per ogni piccolezza: le tensioni di coppia si possono dissipare con un dialogo franco e pacato. Migliorerà la situazione nel fine settimana.
Lavoro Affaticati e, forse, distratti dalle vostre difficoltà personali, faticherete a concentrarvi e a seguire un metodo di lavoro regolare e costante. Agite con prudenza.
Giorni sì: 27 Settembre
Giorni no: 3 Ottobre

11 – Leone (23-7/23-8)
Non tutti i progetti andranno in porto

Amore Periodo dispettoso. Venere porterà un po’ di scompiglio nella sfera affettiva di molti di voi: insofferenza per la routine, desiderio di novità e di esperienze eccitanti.
Lavoro Sentirete la necessità di trovare, assolutamente, degli spazi tranquilli per riflettere, fare il punto della situazione, dare concretezza a varie iniziative.
Giorni sì: 3 Ottobre
Giorni no: 27 Settembre

12 – Acquario (21-1/19-2)
Periodo strano e confuso

Amore Venere non è in linea al segno e qualche screzio potrebbe nascere all’improvviso. Una piccola revisione del rapporto affettivo potrà chiarire e ridimensionare tutto.
Lavoro Una battuta d’arresto può impensierire alcuni di voi, ma non è il caso di preoccuparsi, perché si tratta di un fermo momentaneo. Buone intuizioni.
Giorni sì: 28, 29, 30 Settembre
Giorni no: 27 Settembre, 3 Ottobre

oroscopo2