Oroscopo dal 9 al 16 aprile 2011

Glossy zodiac signsAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
ultimamente sono stati in molti a tentare di contattarvi per esporvi certi loro problemi personali o professionali. Trovate il tempo per ascoltarli.
ToroToro – 21 Aprile – 20 Maggio
le informazioni di cui disponete, questa settimana, saranno essenziali per aiutare qualcuno a risolvere un mistero personale che si e’ trasformato in una vera ossessione.
GemelliGemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
potreste avere dei ricordi piuttosto fumosi riguardo ad un periodo del vostro passato ma un amico sapra’ gettare un po’ di luce su alcuni episodi chiave.
CancroCancro – 21 Giugno – 20 Luglio
vi lancerete in una ricerca personale che non vi portera’ da nessuna parte. Forse dovreste modificare i vostri metodi di indagine.

LeoneLeone – 21 Luglio – 20 Agosto
riuscirete a tenere testa ai vostri rivali se non perderete mai di vista l’orologio e se sfrutterete in modo proficuo il tempo di cui disponete. Non siate pigri nel weekend.

VergineVergine – 21 Agosto – 20 Settembre
qualcuno sta cercando di dissuadervi dal tentare una esperienza nuova e insolita; voi pero’ vi sentite audaci e pronti a correre il rischio.

BilanciaBilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
questa settimana rischiate di rimanere intrappolati in una serie di cavilli burocratici che impedirebbero ogni vostro progresso. Aggirarli non e’ impossibile come sembra.

ScorpioneScorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
non sara’ facile, soprattutto ad inizio settimana, riuscire a mettere insieme in modo organico i tasselli di un intricato mosaico. Concentratevi sull’immagine d’insieme e non sui particolari.
SagittarioSagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
un’occasione modana non vi offrira’ solo divertimento: sara’ anche un’opportunita’ per incontrare persone che possono esservi utili o per essere messi al corrente di informazioni importanti per il vostro lavoro.
CapricornoCapricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
ultimamente siete stati sospettati di qualcosa ma gli eventi della giornata vi scagioneranno completamente da ogni accusa. Evitate di polemizzare.
AcquarioAcquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
la vostra nuova visione del futuro modifichera’ profondamente il vostro atteggiamento nei confronti di una quantita’ di cose. Persino il passato vi apparira’ diverso.
PesciPesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
il tempo trascorso a casa vostra si dimostrera’ molto benefico per voi, questa settimana, e i vostri familiari apprezzeranno l’attenzione che dedicherete loro.