Oroscopo dal 4 all’11 giugno 2011

oroscopoAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
siete sicuri di avere molto tempo a disposizione ma potreste sbagliarvi: non prendetevela tanto comoda!

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
prima di dichiarare chiuso il caso fareste bene ad effettuare ancora qualche indagine: potrebbero esserci elementi che non avete considerato.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
il fatto che ieri abbiate dovuto smettere di fare una cosa importante non significa che non possiate ricominciare a farla questa settimana.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
avete piu’ frecce al vostro arco di quanto i vostri avversari immaginino: lasciateli in questa illusione.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
perche’ iniziare un’impresa che sapete benissimo di non poter portare a termine? Utilizzate in modo piu’ proficuo le vostre energie.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
non riuscirete a convincere gli altri che state dicendo la verita’ se i primi a dubitarne siete voi. Chiaritevi le idee.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
molti vi esprimeranno a parole il loro sostegno ma chi sara’ veramente disposto ad aiutarvi? Lo saprete presto.

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
fretta e faciloneria potrebbero tradirvi, questa settimana; procedete coi piedi di piombo, verificando meticolosamente che tutto sia al suo posto e che ogni preparativo sia stato fatto nel migliore dei modi.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
siete pronti a offrire il vostro generoso sostegno ad un’impresa che sperate possa produrre grandi benefici per tutti. Attenti, pero’, a non prendere impegni che non potreste mantenere.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
considerando i successi che avete ottenuto di recente, non ci sara’ da stupirsi che questa settimana molti dei vostri avversari preferiscano non sfidarvi.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
prima di entrare in azione, questa settimana, dovrete aspettare che gli altri si organizzino. Per il momento non potete agire da soli.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
avrete una quantita’ di intuizioni, questa settimana, ma soltanto una potrebbe avere delle applicazioni pratiche e produrre risultati sostanziali.