Oroscopo dal 30 luglio al 6 agosto 2011

imagesAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
tutti si auspicano che non rendiate pubbliche certe informazioni ma la cosa potrebbe riuscirvi piuttosto difficile: prima di parlare, pero’, considerate le conseguenze.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
fareste bene ad evitare ogni competizione se non vi sentite al vostro meglio. Soprattutto non contate sulla debolezza degli avversari.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
siete intenzionati ad avventurarvi in un territorio del tutto sconosciuto. Portate un amico con voi: vi aiutera’ e rendera’ tutto piu’ divertente.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
questo potrebbe esser il momento propizio per togliervi una voglia. La compagnia di uno o due amici rendera’ la cosa ancor piu’ piacevole.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
il vostro approccio apparentemente casuale ad una impresa potrebbe attirarvi le critiche di qualcuno. Voi pero’ avete dei buoni motivi per agire in questo modo.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
non vi lascerete cogliere di sorpresa, e chi cerchera’ di tendervi un tranello finira’ ingannato a sua volta.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
ve ne state con le mani in mano lamentandovi perche’ vi state annoiando. Non vi accorgete che avete ancora una quantita’ di lavoro da fare?
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
avete le idee molto chiare su cio’ che vi piacerebbe fare, oggi, ma prima di darvi al divertimento c’e’ un compito piuttosto spiacevole che dovreste portare a termine.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
dopo una schermaglia iniziale potreste accorgervi, oggi, che avete molto interessa ad accordarvi col vostro avversario e, magari, ad unire le vostre forze alle sue.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
questo non e’ il momento di stare soli in balia di ricordi che rischiano di aprire vecchie ferite.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
questa settimana  potreste trovare cio’ che stavate cercando da tanto tempo e questo potrebbe indurvi a prendere una importante decisione.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
i problemi vanno affrontati non appena si presentano: se avete bisogno di aiuto fareste bene a chiederlo immediatamente.