Oroscopo dal 30 aprile al 7 maggio

banner-oroscopoAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
vi sentirete molto felici per un avvenimento il cui significato soltanto voi sembrate esser in grado di cogliere. In serata potreste avere bisogno di un consiglio.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
cio’ che e’ appropriato in una certa situazione potrebbe non esserlo nella successiva: sappiate valutare bene le circostanze.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
tenderete ad avere un atteggiamento distaccato e molto formale, in questa settimana, e rischierete di allontanare quelle persone che si stanno sforzando di stabilire un contatto con voi.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
all’inizio dovrete dire e fare cio’ che gli altri si aspettano da voi; solo successivamente potrete fare di testa vostra.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
una serie di piccoli eventi concatenati, irrilevanti se presi uno per uno, potrebbero avere, se messi insieme, un forte impatto sulla vostra vita. State in guardia.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
otterrete molti risultati inaspettati, in questa settimana, che vi procureranno l’apprezzamento della maggior parte delle persone. Alcuni, pero’, non faranno che criticarvi .

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
in questo momento non siete in grado di valutare le cose con la necessaria obiettivita’ : rimandate ad altra data qualsiasi decisione importante e definitiva.

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
dovrete scegliere tra due differenti imprese: una potrebbe produrre risultati immediati, l’altra promette di regalarvi un successo a lungo termine.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
state complicando inutilmente una situazione che puo’ essere risolta con poche semplici decisioni.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
cio’ che abitualmente vi procura sollievo e consolazione non sara’ a portata di mano, durante questa settimana: preparatevi ad una giornata difficile e interminabile.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
non fraintendete le richieste d’aiuto di una persona che non vi ha chiesto di sostituirvi a lei: ha bisogno soltanto di consigli e sostegno morale.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
prestate attenzione alle piccole cose, in questa settimana: questo vi consentira’ di comprendere la visione d’insieme meglio di chiunque altro.