Oroscopo dal 3 al 10 dicembre 2011

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
chi si ferma e’ perduto, cosi’ almeno dice il proverbio; conformarsi a questo detto vi sara’ piu’ che mai utile e rappresentera’ l’unico modo di raggiungere il successo.

oroToro – 21 Aprile – 20 Maggio
cercate di raggiungere un migliore equilibrio fra cio’ che pensate e cio’ che provate. Fate in modo che non prevalga ne’ la testa ne’ il cuore.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
probabilmente avrete un gran colpo di fortuna, oggi, ma dovrete comunque metterci del vostro per imprimere agli eventi il giusto corso.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
non aspettate che la fortuna vi venga incontro a braccia aperte, poiche’ rimarreste delusi. Dovrete inseguire i vostri obiettivi con determinazione.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
non solo vi si richiedera’ un duro lavoro ma la giornata odierna vi imporra’ anche un ruolo per voi insolito che faticherete ad accettare. Non tiratevi indietro.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
la sorte ha in serbo per voi una rara opportunita’ e la giornata vi dara’ modo di esplorarne tutti gli aspetti. Siate decisionisti
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
non farete fatica a sorprendere chi vi circonda: vi limiterete a fare cio’ che vi viene naturale ma gli altri rimarranno a bocca aperta.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
avete davanti a voi una giornata da veri combattenti : abbatterete ogni sorta di ostacoli ma ce ne sara’ uno, inatteso, fra voi e una persona amica, che sara’ molto difficile da superare.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
avrete bisogno di informazioni piu’ fresche per elaborare i mille pensieri che agitano la vostra mente oggi. Non fatevi prendere dal panico.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
il destino vi mettera’ di fronte ad una svolta che risvegliera’ tutta la vostra insicurezza ma sara’ la persona amata a indicarvi la direzione da prendere.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
non potete rimandare cio’ che e’ inevitabile: dovra’ avvenire oggi e avverra’. Tutto quello che potete fare e’ prepararvi e pianificare
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
vi aspetta una giornata di grandi responsabilita’ in cui riuscirete ad evitare seri pericoli che minacciano voi e gli altri. Dovrete insegnare alle persone a voi vicine come fare altrettanto