Oroscopo dal 26 novembre al 3 dicembre 2011

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
sarete in grado di affrontare tutte le spese della giornata ma solo se siete stati abbastanza previdenti nei giorni passati. Ci saranno degli imprevisti che non potrete evitare.

orosToro – 21 Aprile – 20 Maggio
non allontanatevi dalla vostra rotta, oggi, ed evitate di invadere territori altrui. Avete i fatti vostri di cui occuparvi per cui non immischiatevi in quelli degli altri.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
qualcuno cerchera’ di convincervi con mille discorsi a fare una cosa che non siete ancora pronti a fare. Non fatevi influenzare: agirete quando sara’ il momento.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
potreste rendere divertente anche una attivita’ di routine, oggi. Amici e colleghi saranno piu’ che felici di stare al vostro fianco.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
dovrete affidare ad un amico un incarico che non avrete il tempo di svolgere personalmente: fate in modo che le vostre istruzioni siano complete e dettagliate.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
non ricadete nell’abitudine di vedere sempre tutto nero. Siate ottimisti: non ci sono pericoli in vista.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
dovrete usare tutto l’autocontrollo di cui siete capaci, oggi, per evitare di riferire ad un amico una verita’ spiacevole che sarebbe meglio scoprisse da solo.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
non potrete impedire alle persone che amate di prendere delle decisioni sbagliate, oggi, ma di sicuro potrete indurle a prendere piu’ sul serio le loro responsabilita’.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
le vostre reazioni iniziali potrebbero essere sproporzionate, oggi, e questo non vi consentira’ di rispondere nel modo adeguato ad una offesa involontaria.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
saprete come regalare molta gioia alle persone a voi vicine, oggi, ma lo sforzo di far felici gli altri potrebbe lasciarvi esausti.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
e’ tempo di puntare i piedi e pretendere che gli altri rispettino la vostra privacy e i vostri spazi personali.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
una discussione su una questione banale non deve incrinare i vostri rapporti con una persona cara: affrettatevi a fare la pace.