Oroscopo dal 24 settembre al 1 ottobre 2011

1Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
giornata ideale per tentare facilitarvi la vita utilizzando metodi piu’ semplici: piu’ semplificherete, meglio vi verranno le cose.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
ultimamente siete stati bombardati da una serie di richieste e istruzioni che hanno reso molto piu’ complicate una quantita’ di questioni. Dovrete trovare il modo di semplificare.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
potete fare affidamento su uno o due amici, oggi, che vorranno intraprendere con voi un viaggio entusiasmante e non del tutto privo di pericoli.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
solo una persona sembra capire esattamente cosa vi sta succedendo e perche’: la sua compagnia vi sara’ di grande aiuto.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
sarete tentati rispondere immediatamente ad una sfida, oggi, ma una reazione piu’ ponderata produrrebbe risultati molto migliori.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
quando penserete di sapere cosa dire fareste meglio a tacere: e’ probabile, infatti, che non abbiate capito nulla di quanto sta succedendo intorno a voi.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
ogni volta che tenterete di parlare quando non sara’ il vostro turno qualcuno che non ama essere contraddetto reagira’ in modo molto aggressivo: non fatevi intimidire.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
vi sentite in piena forma e pronti a mettervi in gioco ma prima dovreste cercare di formulare un piano fattibile.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
e’ probabile che riceverete un avvertimento che vi cogliera’ di sorpresa. Qualcuno e’ a conoscenza di una minaccia di cui non vi siete minimamente accorti.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
sentirete la fatica piu’ del solito, oggi. Quando suonera’ il campanello d’allarme fareste bene a fermarvi immediatamente e riposare.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
cercherete di fare le cose seguendo le istruzioni che vi sono state date ma non ci sara’ niente da fare: certi metodi non fanno per voi.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
vi accorgerete di non provare la minima soggezione di fronte a un vostro superiore: questo non vi autorizza a mancargli di rispetto.