Oroscopo dal 23 al 30 luglio 2011

imagesAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
un conflitto tra due amici potrebbe essere inevitabile ma potrete svolgere con successo il ruolo di mediatori e pacieri se saprete ascoltare con attenzione le ragioni di entrambe le parti.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
fate attenzione a non modificare il vostro comportamento solo per fare contenti gli altri. Mostratevi piu’ sicuri di voi stessi e non accettate inutili compromessi.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
qualcuno vi chiedera’ di affrontare e risolvere una situazione di grave tensione, a casa o al lavoro. Tutti vi saranno grati per il vostro intervento.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
e’ tempo di aprire gli occhi e prendere atto di cio’ che agli altri appare evidente da tempo. Dopo vi sentirete cambiati.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
fate l’inventario delle risorse di cui disponete al momento e cercate di utilizzarle con saggezza, efficienza e un po’ di creativita’.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
non fate programmi per gli altri. Badate piuttosto a voi stessi, al vostro lavoro e alle vostre questioni personali: avete di che essere occupati per tutta la settimana!
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
Questa settimana trarrete energia e ispirazione dalle realta’ che vi sono piu’ familiari e da quelle attivita’ che svolgete di routine.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
abbiate particolarmente cura di voi stessi, questa settimana. Non stancatevi troppo e non ponetevi obiettivi troppo ambiziosi.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
non rassegnatevi al primo rifiuto. Non arretrate, non mostrate cedimenti nella vostra determinazione e otterrete quello che chiedete senza diventare mai aggressivi.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
sarete sorpresi nello scoprire il potere che le cose semplici possono avere. Una parola gentile, un gesto generoso, un semplice sorriso possono fare la differenza.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
l’improvvisazione e la mancanza di disciplina non fanno per voi,  tutto andra’ per il meglio solo se ogni cosa sara’ ben definita e al suo posto.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
cercate di avere il tempo per parlare con le persone che vivono al vostro fianco e dire loro come vi sentite. Non e’ il momento di trascurare i rapporti veramente importanti della vostra vita.