Oroscopo dal 21 al 28 maggio 2011

oroscopo2Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
potreste divertirvi anche quando sarete indaffarati in attivita’ serie e impegnative, tutto dipende dallo stato d’animo con cui le affronterete.

Toro – 21 Aprile – 20 Maggio
non siate troppo sentimentali. Un saldo contatto con la realta’ e un pizzico di cinismo vi aiuteranno a ottenere risultati migliori.

Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
ridurrete al minimo le tensioni se attribuirete alle cose il loro giusto valore, senza drammatizzare ne’ sottovalutare nulla.

Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
non complicate le cose e non date retta a chi vuole indurvi a imboccare vie traverse e troppo indirette per arrivare ai vostri obiettivi.

Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
evitate di sprecare il vostro tempo in attivita’ stravaganti. Rimanete coi piedi per terra e dedicatevi ad occupazioni che diano risultati tangibili e immediati.

Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
sfruttate il vostro fascino naturale per ottenere qualcosa di importante. Gli altri modificheranno volentieri le regole per accontentarvi.

Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
oggi non sarete affatto tolleranti nei confronti di chi non e’ intenzionato a fare il suo dovere. Siate pronti a fare la voce grossa!

Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
potete permettervi di darvi un po’ di arie, senza apparire presuntuosi: sarete circondati, infatti da persone che hanno un’alta opinione di voi.

Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
cio’ che riuscirete a realizzare potrebbe non fare, sugli altri, l’effetto che speravate. Vedrete che nel tempo i vostri meriti saranno riconosciuti.

Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
sforzatevi di essere un po’ meno rigidi e bacchettoni. Un po’ di elasticita’ vi renderebbe la vita infinitamente piu’ facile e piacevole.

Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
avrete la sensazione di essere inadeguati ma vi sbagliate! Avete tutte le carte in regola per dimostrarvi all’altezza di ogni situazione.

Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
occupatevi dei fatti vostri e non lasciatevi coinvolgere in sciocchi pettegolezzi che vi farebbero solo perdere tempo.