Oroscopo dal 20 al 27 febbraio

oroscopo_2009Ariete
Le stelle guardano con simpatia quanti lavorano in squadra con altri, regalando una vivacità e una forza che saranno un esempio trascinante per tutto il gruppo. E questo non potrà che accompagnarsi a risultati soddisfacenti. In ambito sentimentale non accontentatevi di quello che c’è o di quello che avete; datevi da fare.

Toro
Se avete un’attività autonoma vedrete crescere il vostro giro d’affari, se operate alle dipendenze altrui vedrete migliorare in modo consistente le vostre condizioni di lavoro. Buone notizie anche dal fronte sentimentale: la serata sarà generosa per le coppie felici, ma anche per coloro che non sanno negarsi al piacere trasgressivo dell’avventura.

Gemelli
Programmate accuratamente ogni dettaglio e prima di prendere alcune iniziative importanti studiate con cura ogni mossa. Cercate di non agire impulsivamente: è un giorno che richiede pazienza, riflessione e ancora pazienza. Parliamo di vita affettiva. Parecchi di voi riusciranno ad appianare questioni di vecchia data.

Cancro
La confidenza di un amico dovrà essere custodita come un tesoro di grande valore: dimostratevi degni di fiducia! Chi è indipendente nel lavoro potrà pianificare tutta la propria attività per i giorni a venire in modo da non lasciare nulla all’improvvisazione. Tanta allegria e vivacità porterà lil weekend alle coppie felici di stare insieme.

Leone
Sarete rapiti da una serie di emozioni contrastanti. Avete voglia di slanci d’affetto e di nuove avventure, ma al contempo vi chiudete in voi stessi seguendo un istinto di difesa. Cercate di capire cosa desiderate davvero! Sul lavoro dovrete essere molto accorti ed evitare passi falsi; non aspettatevi grandi soddisfazioni.

Vergine
A rimettervi in pista con una ventata di allegria e di ottimismo, entra in gioco la Luna, in ottimo aspetto con Plutone e Marte. Si tratta di aspetti importanti, favorevoli soprattutto sul fronte professionale, foriero di opportunità. Farete incontri significativi, potrete vivere col partner momenti di grande intensità affettiva.

Bilancia
Gli astri sosterranno le vostre iniziative più ambiziose concedendovi lucidità mentale e favorendo una buona pianificazione dei vostri impegni. Tenetevi pronti: vi si potrebbe presentare un’occasione finanziaria vantaggiosa. Non avrete bisogno di chiedere pareri, perché Mercurio vi consiglierà per il meglio! Divertenti i programmi serali.

Scorpione
Sarete in grado di proporre soluzioni brillanti a cui nessuno aveva pensato prima. Preparatevi, comunque, a vivere una settimana movimentata sotto il profilo sentimentale: se siete in coppia, vi divertirete a stuzzicare il partner per rendere il rapporto di coppia unico nella sua straordinarietà; bei momenti non mancheranno ai single.

Sagittario
Uno di questi giorni, quasi per caso, vi guarderete allo specchio e avrete voglia di cambiare qualcosa. Cominciate dalla cose basilari, quali l’alimentazione e la salute. Un avvenimento di una certa importanza terrà occupati molti di voi per buona parte della settimana. Le coppie affiatate riusciranno a trovare nuove e inaspettate intese.

Capricorno
E’ il momento di attribuire la giusta importanza alle cose che veramente contano. Parlando di sentimenti, è giunta quindi l’ora di cercare rassicurazione e stabilità nel vostro attuale rapporto di coppia. Vi aspetta una gradita sorpresa: entrate di denaro che non erano previste o una proposta che vi riempirà di gioia e di orgoglio.

Acquario
Parte bene questa settimana, grazie a un motore energetico che va a pieno di regime. Potrete mettere a profitto nel lavoro quanto accantonato nel passato e stringere alleanze importanti. Buon weekend per viaggiare, portare a termine un corteggiamento, rivedere persone che non vedete da tempo, impostare un nuovo rapporto col partner.

Pesci
Non mancheranno stimoli e opportunità, ma attenti. Con Mercurio e Marte dissonanti non è il caso di valutare con superficialità eventuali proposte di collaborazione! Il settore affettivo sarà malandrino per molti di voi, in particolare per i giovanissimi: un colpo di fulmine a ciel sereno vi rapirà in un batter d’occhio.