Oroscopo dal 17 al 24 dicembre 2011

Ariete – 21 Marzo – 20 Aprile
cio’ che, soltanto ieri, sembrava al di fuori della vostra portata, potrebbe apparire oggi al vostro orizzonte e, con un po’ di determinazione, sara’ vostro entro sera.

orosToro – 21 Aprile – 20 Maggio
il modo migliore per conquistare l’ammirazione degli altri, oggi, sara’ quello di mettere una pietra sopra al passato, dimenticare i pregiudizi e andare avanti con rinnovata fiducia.
Gemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
il vostro ottimismo si rivelera’ utile sia a voi che a chi vi circonda purche’ non vi limitiate a parlare ma passiate anche all’azione.
Cancro – 21 Giugno – 20 Luglio
cio’ che volete potrebbe essere molto facile da ottenere, oggi: vi bastera’ chiederlo alla persona giusta.
Leone – 21 Luglio – 20 Agosto
un nativo del Capricorno potrebbe dare segno di una profonda insoddisfazione per certe vostre parole o per un vostro gesto. Cercate di migliorare il dialogo tra voi.
Vergine – 21 Agosto – 20 Settembre
le attivita’ a cui vi dedicate in segreto potrebbero presentare dei rischi di cui vi accorgerete solo quando sara’ troppo tardi. Siate prudenti.
Bilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
gli altri saranno conquistati dalla forza interiore che trapelera’ da ogni vostro gesto o parola anche se voi non ne sarete neppure consapevoli.
Scorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
smettetela di chiedere scusa per i vostri errori e datevi da fare, piuttosto, per porvi rimedio. Gli altri si aspettano molto di piu’ da voi.
Sagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
questo non e’ il momento di starsene con le mani in mano: il vostro approccio entusiastico conquistera’ gli altri e tutti saranno contagiati dalla vostra energia e dalla vostra visione positiva del futuro.
Capricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
giornata ideale per assumere il comando e per effettuare quei cambiamenti che ritenete necessari, per voi stessi o per gli altri. Cio’ che farete riguardera’ molte persone.
Acquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
qualcuno potrebbe scambiare la vostra indipendenza per arroganza, oggi, ma altri sapranno riconoscere in voi le qualita’ del vero leader.
Pesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
chi vi conosce bene potra’ notare in voi i segni di un cambiamento che si e’ verificato con lentezza ma che ora e’ profondo e definitivo.