Oroscopo dal 16 al 23 aprile 2011

oroscopoAriete – 21 Marzo – 20 Aprile
e’ probabile che le cose, questa settimana, procedano molto velocemente percio’ siate pronti di accelerare il passo di conseguenza; preparatevi ad una settimana molto movimentata.
ToroToro – 21 Aprile – 20 Maggio
diffidate da chiunque cerchi di convincervi che una certa impresa e’ semplice e sicura: le difficolta’ ci sono ma sono nascoste.
GemelliGemelli – 21 Maggio – 20 Giugno
anche voi potreste non sapere che pesci prendere, questa settimana:  malgrado cio’ sara’ a voi che tutti si rivolgeranno per avere consigli e per trovare una guida.
CancroCancro – 21 Giugno – 20 Luglio
anche se non vi sentite tagliati per un certo compito, dovrete dare retta a chi, al contrario, e’ convinto che possiate svolgerlo in maniera eccellente.
LeoneLeone – 21 Luglio – 20 Agosto
tutti i vostri timori si dissolveranno, questa settimana, non appena inizierete a lavorare ad un nuovo progetto che, nei giorni passati, vi aveva molto impensierito.
VergineVergine – 21 Agosto – 20 Settembre
mentre aspettate che venga presa una decisione in vostro favore la competizione sta andando avanti: potete permettervi di stare fermi?
BilanciaBilancia – 21 Settembre – 20 Ottobre
attenti a non essere fraintesi, questa settimana: agite in modo ineccepibile e fate in modo che tutto cio’ che direte sia chiaro e pertinente.
ScorpioneScorpione – 21 Ottobre – 20 Novembre
vi sentirete vicini alla persona amata come non vi capitava da tempo: tutti i dubbi che avevate sul vostro rapporto svaniranno in un attimo.
SagittarioSagittario – 21 Novembre – 20 Dicembre
cercare di fare le cose applicando i soliti vecchi sistemi non potra’ che procurarvi una delusione dietro l’altra: per oggi dovrete sforzarvi di cambiare metodi e modo di pensare.
CapricornoCapricorno – 21 Dicembre – 20 Gennaio
recentemente qualcosa vi aveva fatto perdere le speranze ma oggi subentrera’ un elemento nuovo che riaccendera’ le vostre speranze.
AcquarioAcquario – 21 Gennaio – 20 Febbraio
sforzatevi di fare le cose in modo veloce e preciso, questa settimana: non potete permettervi di essere lenti e trascurati.

PesciPesci – 21 Febbraio – 20 Marzo
il messaggio piu’ semplice sara’ anche quello piu’ efficace: non c’e’ bisogno di tante parole complicate per essere capiti.