Nuove aggressioni sulle donne: cinque episodi in tre giorni

Un egiziano di 31 anni è stato arrestato ieri mattina per violenza sessuale dopo aver palpeggiato una passeggera a violenzabordo della metropolitana della linea rossa. Mohamed Salah, regolare e incensurato, è stato notato alle 8.15 da una pattuglia in borghese della Polmetro aggirarsi tra i viaggiatori stipati nella carrozza alla fermata di Duomo. L’uomo stava scegliendo la sua «preda», una 40enne italiana, alla quale ha infilato le mani tra le gambe. La donna si è messa subito a urlare e gli agenti, alla fermata di Cadorna, lo hanno bloccato.

ABUSI SU UNA 17ENNE Una ragazza di 17 anni è stata aggredita e palpeggiata durante una seduta dall’estetista a Milano. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi ma oggi è stata data notizia che il responsabile, un uomo di 49 anni, è stato arrestato dalla polizia dopo la immediata denuncia della vittima. È il quinto caso emerso a Milano oggi. La ragazzina era cliente del centro fisioterapico in piazzale Aquileia, e aveva terminato un ciclo di 10 sedute. L’uomo alla reception, un ex camionista che ora lavorava lì, le ha quindi offerto un bagno turco e una seduta di pulizia della pelle gratuita. Ma durante tale momento l’ha aggredita mettendole le mani addosso. Lei si è divincolata, ma non ha chiamato subito il 113. Dopo qualche tempo, però, la madre, vedendola psicologicamente abbattuta, l’ha convinta a parlare. Così lei ha denunciato tutto e la polizia, dopo una serie di accertamenti, ha arrestato il presunto responsabile, Antonio F.N., residente in provincia di Milano.

violenza 3PALPEGGIAMENTI SUL TRENO Ha allungato le mani su due passeggere del treno regionale Torino-Milano. Per questo, un indiano di 36 anni, regolare, incensurato e residente in Italia, è stato arrestato dagli agenti della Polfer all’arrivo del treno in Stazione Centrale. Harjinder S. era seduto accanto a Diana Elena B., romena di 34 anni, quando l’altra sera all’altezza della stazione di Rho le si è avvicinato palpeggiandole il seno. La donna si è alzata e ha cambiato vagone. L’indiano, però, non si è dato per vinto e si è spostato, si è avvicinato a un’altra passeggera, Stella I., nigeriana di 43 anni, e si è ripetuto nello stesso gesto. All’arrivo a Milano la romena ha raccontato tutto alla polizia, che ha fatto scattare le manette per violenza sessuale.

ALTRI CASI Altri casi di violenze sessuali sono stati denunciati nel milanese, dopo quelli avvenuti nei giorni scorsi. I responsabili di ciascun episodio sono stati immediatamente rintracciati e violenza4arrestati. Il caso più grave a Seregno, dove una tossicodipendente è stata stuprata da un nordafricano. Sempre a Seregno una studentessa è stata molestata e palpeggiata mentre andava a scuola da uno straniero. Entrambi gli autori sono stati arrestati dai carabinieri. Altri casi di molestie sono stati denunciati su autobus e su un treno regionale a Milano. Fermati i responsabili un nordafricano e un asiatico.