MISS ITALIA 73 EDIZIONE

Si svolgerà domenica 22 a Qualiano dalle 20,30 in poi presso piazza Fratelli Rosselli la finale regionale campana che FOTO EVENTIdecreterà   la vincitrice della fascia di “Miss Sorriso Fiat Campania 2012”.

Dopo l’elezione di “Miss Cinema Planter’s Campania 2012” ovvero la 19enne casertana Ludovica Frasca e di “Miss Cinema Ischia Planter’s – Film & Music Global Fest” ovvero la 18enne napoletana Nancy Gabriele l’agente regionale esclusivista del concorso Miss Italia in Campania Antonio Contaldo è di nuovo al lavoro per individuare la ragazza più rappresentativa per il titolo in palio.

Sarà come di consueto Erennio De Vita il presentatore della  serata che si preannuncia con momenti alternati a moda e spettacolo. La miss vincitrice del titolo, come tutte le miss che conquisteranno nelle finali regionali una fascia legata allo sponsor, accederà di diritto alle pre-finali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Montecatini Terme dal 22 al 25 agosto, con la presenza di 223 ragazze provenienti da tutte le regioni italiane, e dalle quali usciranno le 101 miss (e tre riserve) che si contenderanno poi l’ambita corona che verrà assegnata il 10 settembre. al termine di due serate in diretta su RaiUno.

L’Ufficio Stampa