Miley Cyrus: pizzicata ancora una volta senza intimo

Che una star come Miley Cyrus venga inseguita dai paparazzi anche se esce di casa per buttare il sacchetto della spazzatura, ci sta pure, ma che ogni volta il gossip si scateni se manca di reggiseno o se GOSSIP 1si rasa i capelli, tingendoseli poi di biondo, tutto ciò varca il limite della libertà personale.

Uscire di casa per bere una tazza di caffè o pranzare al ristorante col proprio fidanzato, può generare la paparazzata, ma addirittura criticare ogni volta una ragazza di diciannove anni per il suo look, fino al punto di sostenere che stia prendendo una “cattiva strada” è un po’ troppo anche per Miley. Ormai lei ci avrà fatto l’abitudine, ma quando ha pubblicato su Twitter la foto del suo nuovo taglio di capelli, in tanti l’hanno paragonata agli anni ribelli di Britney Spears e quindi al suo periodo di perdizione.

Ma non è finita qui: sui vari blog e forum spesso si parla del vizietto di Miley di non indossare la biancheria, circolano sulla rete le sue foto più hot, quelle recenti la vogliono in look anni ’80 insieme al fidanzato Liam, ancora una volta senza reggiseno. Sul The Sun, dove sono state pubblicate le recenti immagini, in calce all’articolo si legge anche di un presunto litigio con un uomo, che la Cyrus avrebbe addirittura aggredito.

Insomma, per forza la si vuole descrivere come una bad-girl, ma forse a GOSSIP 2qualcuno potrebbe venire inmente che è solo una ragazzina di 19 anni, arcistufa delle invadenze del gossip, perseguitata dal successo fin da bambina, forse intrappolata in una gabbia d’oro. E questo potrebbe essere il suo modo per sentirsi libera, indipendente e se stessa. Non è facile gestire la fama e un mucchio di soldi, tanti attori navigati si son persi nel loro successo: di certo non sarà un reggiseno mancato o un taglio di capelli a farci pensare che ormai anche Miley è perduta. Queste foto sono solo gossip…

di Redazione