MICHELE MIGLIONICO AL “IL GRAN GALA’ DEL SALENTO”

La prima edizione “Il Gran Galà del Salento” che si svolge a  Nardò (LE) vede lo stilista Michele Miglionico presentare  le sue creazioni di alta moda.

moda 1Sabato 31 agosto 2013 alle ore 21.00, nell’affascinante scenario di piazza Cesare Battisti a Nardò (LE) gioiello del barocco leccese,. si svolge la serata di moda “Il Gran Galà del Salento” presentata  dalla giornalista televisiva Daniela Mazzacane (Telenorba) e daAlfonso Zambrano conduttore radio televisivo (3 Channel SKY).

moda 2Il Gran Galà del Salento, è un evento ideato dalle agenzie Margot Events ed Eventarget e dedicato alla L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta dei Tumori), e alla AIPD (Associazione Italiana Persone Down) promosso dalComune di Nardò con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Ospiti d’eccezione gli stilisti Michele MiglionicoAnton Giulio Grande che rappresentano l’eccellenza del “Made in Italy”, inoltre  presenti  il giovane stilista Antonio Monopolicreatore della “Flowers Collection” recentemente vincitore del “Fashion in Puglia” come migliore stilista emergente e Francesca Cellammare con il suo “Instant Fashion”.

Altri protagonisti della serata Sonoitalyana, nuova realtà calzaturiera di alta qualità, Lukrezia Gioielli con i suoi preziosi capolavori di arte orafa, la scuola di moda Sitam e la scuola Capelli d’Autore.

moda 3L’evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Nardò organizzato con l’obiettivo di promuovere il territorio salentino con le sue produzioni tipiche e le sue eccellenze e proprio con questi intendi  vede la partecipazione di personalità illustri tra cui ilConsole della Croazia e invitati il Console del Montenegro e della Turchia è inoltre presente il Prof. Roberto Guarducci (Stilista e Docente alla Facoltà di Scienze e Tecnologie della Moda all’Università degli Studi di Bari).

Michele Miglionico Couture

Press Office: Nicola Altomonte