MICHELA QUATTROCIOCCHE E PINK: DUE DELLE PANCE PIU’ BELLE DELLO SHOWBIZ

pink1Cari lettori,

questa settimana la nostra rubrica si tinge di tinte pastello per congratularci con alcune ladies del mondo dello spettacolo in dolce attesa. Belle, ricche, famose e accomunate a tutte le altre donne del mondo per il loro desiderio di maternità e di famiglia; come vedete, non è poi così vero che le Signore dello Showbiz vivono in tutto un altro universo rispetto a noi. Ci sono cose che, a dispetto del contesto, si ripetono identiche all’infinito.

A volte è solo la realizzazione di una storia da sogno, come quella tra la giovanissima attrice italiana Michela Quattrociocche, esordiente sul grande schermo con le pellicole di Moccia, e il suo compagno Alberto Aquilani, calciatore della Juventus.  pink_careyLa loro storia va avanti già da qualche anno, e sembra che sia stato proprio Aquilani il motivo per il quale la Quattrociocche lasciò Matteo Branciamore, attore della sit-com “I Cesaroni”. L’amore tra i due, è stato ancora più forte della lontananza, tanto da spingere la bella attrice a trasferirsi in Inghilterra durante il periodo in cui il suo Alberto giocava nel Liverpool. Ora che sono entrambi tornati nel Bel Paese, con grande felicità soprattutto di Lei che, da buona romana d.o.c., sentiva la mancanza del cibo e degli amici, sembra che il sogno si stia coronando quattrociokke aquilanicon l’arrivo di questo bebè. E’ da tanto che si vocifera di un presunto matrimonio della coppia, e la loro voglia di sposarsi non è mai stata mascherata. Ciononostante, al momento, non se ne parla e tutti i riflettori sono puntati sul bellissimo pancione di Michela. Imbarazzata nel raccontare della sua vita privata, la Quattrociocche ha confessato al settimanale “Chi” di essere la prima fan del suo calciatore del cuore, e non ha mancato di sottolineare chequattrociokke aquil1 Alberto sarà senz’altro un padre fantastico. Ed è,ovviamente, ciò che più ci auguriamo in quanto, noi di Donna Fashion, siamo un po’ romantici e pro-happy ending.

Altra storia e altri protagonisti per il duetto Pink, celebre cantante rock, e Carey Hart, noto motociclista. I due, che non vogliono proprio smetterla di far parlare di sé, si erano sposati nel 2006 dopo che l’eccentrica cantante aveva scritto sulla pista di una gara motociclistica cui stava per partecipare il futuro marito la frase:”would you marry me?”ovvero”vuoi sposarmi?”. La richiesta di matrimonio, in perfetta linea con lo stile di Pink che, si sa, manda risaputamente a quel paese il conformismo, portò alle nozze dei due in Costarica. Il secondo step fu la separazione nel 2008, dopo solo due anni, in quanto si vociferava che Pink “non era in grado di fare la moglie”, e il marito non ne poteva più della sua gelosia ossessiva.E infatti la risposta dell’aggressiva cantante fu il singolo pink-and-carey-hart“So what”, nel cui video Lei sembra davvero arrabbiata. Alla separazione dei due hanno seguito poi una serie incessante di voci che prima, li rivedevano insieme, e poi evidenziavano in Pink nuove inclinazioni omosessuali. Sembrerebbe infatti che sia stata lei stessa a dichiarare di volersi dare a rapporti omosessuali, in caso non fosse stata in grado di rimettere a posto le cose col marito. A chiudere tutti questi pettegolezzi, la notizia della riconciliazione della coppia durante il 2009 ed ora, più che mai, la notizia dell’arrivo del loro primo bebè data dalla cantante stessa durante il talk show di Ellen DeGeneres. Ma il tutto non finisce qui; la chicca più grande, è che è già noto il nome del piccolo in caso fosse maschio, ovvero Jameson; si,Jameson come il wisky, il loro preferito. Ed anche un po’ come l’unione di James e Jason, padre e fratello di Pink. Almeno la scelta del nome è stata semplice, ha detto la cantante; e noi, ci auguriamo che anche tutto il resto, dopo questi anni turbolenti, possa andarle per il meglio.

A cura di Arabella Frola