Maison Signore partecipa ad Italy Bridal Expo2015 di Roma, in programma dal 18 al 20 aprile e si prepara ad accogliere buyer da tutto il mondo

Maison Signore parteciperà, per il primo anno, all’Italy Bridal Expo 2015 la vetrina d’eccellenza del made in Italy e sposi 1dell’haute couture internazionale che si prepara la terza edizione che si svolgerà a Nuova Fiera di Roma dal 18 al 20 Aprile: un appuntamento irrinunciabile che pone brand e prodotti di qualità all’attenzione di tutto il mondo bridal.
Tra le innovazioni più importanti il Fashion Bridal Show del 18 e 19 che si svolgerà in un’aera dedicata all’interno del padiglione che ospiterà l’intera manifestazione. La scelta darà agli stilisti l’opportunità di presentare l’Anteprima delle Collezioni 2016 e ai buyer di ottimizzare la loro presenza in fiera così di poter assistere alle sfilate e contemporaneamente dedicarsi agli ordini.

La manifestazione consente ai produttori di promuoversi e rende particolarmente efficace la loro presenza grazie all’incontro con i buyer provenienti da tutto il mondo e sempre più numerosi. In aumento anche le diverse nazionalità sposi 2dei Paesi presenti: Austria, Belgio, Emirati Arabi, Germania, Giappone, Regno Unito, India, Iran, Giappone, Libano, Olanda, Pakistan, Spagna, Turchia. Per i buyer e gli espositori Italy Bridal Expo 2015 è un‘occasione sia per promuovere che per conoscere le tendenze del mercato bridal 2016 ed incrementare il business nel settore.

Maison Signore è presente tra i nuovi espositori con i suoi brand: Victoria F. – Valeria Marini Seductions for Maison Signore e la linea Excellence.
”Nel 2014 Atelier Signore – dichiara l’amministratore di Maison Signore Gino Signore – è diventata Maison e si è aperta al mercato nazionale ed internazionale. Dopo l’apertura della terza sede a Napoli e la presenza sul territorio nazionale e internazionale in alcune selezionate boutique, la Maison punta in alto: una nuova boutique a Milano e una a New York. “Ci rivolgiamo a quei mercati che prediligono un prodotto di grande raffinatezza e qualità, ottima fattura sartoriale e sempre all’avanguardia dal punto di vista stilistico al fine di avere una diffusione capillare abbiamo deciso di essere presenti ad una delle più importanti fiere nazionali come Italy Bridal Expo”.