Magnolia – Un rifugio urbano contro il caos

Stress in agguato, ansia e tensioni di ogni sorta hanno un nemico in città, un luogo soffice e profumato come il fiore che ne porta il nome – Magnolia, per riscoprire una nuova idea del tempo da dedicare a se stessi e riequilibrare le energie psicofisiche.

111Molto più che una semplice beauty farm, Magnolia Space è un rifugio urbano dedicato alla cura del corpo e della mente contro il caos, oasi felice dell’organico e del benessere in pieno quartiere Vomero, Napoli.

Frutto di un felice connubio fra estetica tradizionale e un’innovativa ricerca nella cosmesi naturale e bio, Magnolia Space offre ai propri fortunati ospiti trattamenti, spa, bagno turco, massaggi viso/corpo, rituali rigeneranti ed avvolgenti attraverso una raffinata ed attenta esperienza sensoriale, un viaggio tra profumi ed essenze naturali.

Nomi esotici descrivono complessi e lunghi trattamenti per alleggerire tensioni, decontratturare muscoli, drenare e sbloccare le energie: Arabian, Aromasoul, Oriental, Mediterranean, Indian Massage; ed ancora Scrub, Hot Stone, Tranquillity Ritual, Comfort Touch, massaggi al cioccolato e al miele fondente sono solo pochi dei numerosi trattamenti offerti al Magnolia Space, per coccolarsi e rilassarsi in un luogo che della calma e dell’eleganza ha fatto il proprio biglietto da visita.

All’interno, lo spazio creato da Marilena Catuogno offre agli ospiti anche un’area Acqua in un ambiente caldo e confortevole, tra mosaici, luci soffuse e bagni di vapore da godere in assoluto relax da soli o in compagnia.

1111I percorsi offerti – antistress, aromatici, biologici – hanno lo scopo di rendere un momento di evasione puro piacere, per purificare il corpo e combattere ansia e stress, promuovendo una cultura del bell’essere ma soprattutto del benessere.

Accanto a questi trattamenti nel menù sono presenti anche opzioni più specifiche, dall’estetica classica a massaggi per rimodellare il corpo, detossinanti, purificanti, anti-aging, cure lenitive, schiarenti, per donne in gravidanza e dopo il parto, preparazione per le spose, trattamenti studiati ad hoc per illuminare la pelle o appositamente per l’uomo, lifting ringiovanente ma soprattutto un’ampia e ricercata scelta nelle linee dei prodotti utilizzati e da acquistare anche nello store del centro.

2123 Le fleurs de Bach, Inlight, Comfort Zone, Davines, Clarins ma anche tisane, thè della Hampstead Tea London, cacao in polvere Whittard of Chelsea completano e impreziosiscono il menù dei prodotti, ideali anche come elegante gift da regalare per un’occasione speciale ed unica.

Perché come recita la brochure di Magnolia Space, unico è ognuno di noi.

Per informazioni, prenotazioni e contatti:

Magnolia Space

Via Kerbaker, 25

(Ang. Galleria Vanvitelli)

80129 Napoli – Italia

Tel.: +39 081 578.07.66

Fax: +39 081 220.94.72

http://www.magnoliaspace.it/

A cura di Ombretta Piscitelli