Madonna lancia Truth or Dare: dopo Material Girl,in arrivo la nuova collezione
Madonna non si da tregua,ad un anno di distanza dal lancio di “Materia Girl” in collaborazione con la figlia Lourdes,la pop star più longeva dello star sistem ha deciso di lanciarsi in una nuova,folle,avventura.
Si tratta di un enorme progetto,studiato anni fa,ma attuato solo ora:la prima,vera,linea di moda tutta firmata Madonna.
Nessuno scherzo.La star,ormai,ultracinquantenne,ha deciso di rivolgersi a tutte le donne di età compresa tra i 27 e i 50 anni d’età(al contrario di Material Girl che era rivolta ad un pubblico,decisamente,più adolescenziale).
La,tanto attesa,collezione arriverà sul mercato con l’anno nuovo e porterà il nome di Truth or Dare e si tratterà di una collezione dallo stile aggressivo,non adatto alla vita lavorativa,ma perfetta per donne che amano lo stile bordeline
Il nome “Truth or Dare” riprende quello del documentario,datato 1999,che Madonna girò durante un suo tour.
“Negli ultimi anni mi è stato chiesto innumerevoli volte di fare un mio brand ed ora è arrivato il momento giusto per farlo e ho trovato un grande appoggio in Iconix, che mi può aiutare a trasformare la mia visione in realtà” ha dichiarata Madonna.
Ma non finisce qui perchè la linea non comprenderà solo accessori ed abiti ma farà il suo esordio anche un profumo dalle note floreali che arriverà negli store ad Aprile 2012.Ideato in collaborazione con Iconix Brand Group,porterà il nome della collezione.
“Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”
Elisabetta Rasicci