Loredana Bertè e l’annuncio shock: «Mi ammazzerò»

Loredana Bertè è disperata e annuncia: «Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire». La confessione su Diva e Donnaqualche giorno dopo la pubblicazione FOTO MUSICAdell’ultimo singolo scritto da Edoardo Bennato Ma quale musica leggera per l’etichetta Ggd di Gigi D’Alessio.
Regina del rock italiano, talento naturale, grintosa, ma spesso fragile, la Bertè pensa al futuro e le sembra «molto incerto – dice la Bertè -. Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo». al fianco di Loredana restano gli amici di sempre, primo fra tutti Renato Zero, compagno di sempre.
«Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n’è una – afferma la Bertè – E poi, chissà perché, da un po’ di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C’è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa».
Il tour insieme a Gigi D’Alessio. Tra qualche giorno la Bertè tornerà in tour insieme a Gigi D’Alessio. «E’ un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, altrimenti mi suicido dalla noia».