L’intervista al giovanissimo Marco Morelli di Uomini e Donne, si racconta al settimanale DI Tutto!

Benvenuto Marco Morelli, ci parla un po’ di lei, della sua esperienza al programma televisivo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi?
Marco Morelli, ( Risponde ): La mia esperienza ad “Uomini E Donne”, è stata davvero entusiasmante, cominciando VALERIA 3dalla grande professionalità dello staff della De Filippi, a tutto quello che è l’atmosfera all’interno dello studio. La cosa che veramente mi ha sorpreso, è stata essere contattato subito dopo la registrazione da persone che non conoscevo assolutamente ed hanno creato una pagina per me su Facebook! Avevo le mie fan! In un giorno sono arrivato a 1000 seguaci e la cosa mi ha riempito d’orgoglio! Poi il percorso non e’ andato come speravo, in quanto Valentina( la nuova tronista ) non mi ha dato l’opportunità di poterle parlare e farmi conoscere (era il momento boom di Mariano, quindi spazi per gli altri ben pochi), ma onestamente mi spiace per lei, ha perso una bella occasione !
Se le proponessero un trono, accetterebbe?
Marco Morelli, ( Risponde ): “Devo essere onesto”? Certo, a chi non piace essere corteggiato? Sarei un ipocrita se dicessi il contrario !
Marco Morelli, giovane talento della tv italiana, ci dice quale e’ un suo più grande sogno nel cassetto?
Marco Morelli, (Risponde): Alla mia eta’ , basta aprire il cassetto per trovarlo pieno di sogni e progetti da realizzare. Il VALERIA 1cinema e’ senz’altro una delle mie piu’ grandi aspirazioni, ed a tal proposito ho anche seguito un corso di recitazione.
Progetti per il futuro? Ci sono news?
Marco Morelli, ( Risponde ): In questo momento mi trovo ad Ibiza, dove faccio il promoter per una delle discoteche piu’ famose , L’Amnesia, è un lavoro che mi diverte moltissimo, sto a contatto con tanta gente e mi da la possibilita’ di ampliare le mie conoscenze. Saro’ ad Ibiza per tutta la stagione estiva, poi, quando tornero’ in Italia, valuterò le proposte .”
Ci svela qualche segreto del programma tv “uomini e donne”? Ci si puo’ innamorare davvero davanti le telecamere?
Marco Morelli, ( Risponde ): Il programma televisivo ”Uomini e Donne”, non ha nessun segreto, quello che si vede in trasmissione corrisponde alla verita’! nessun trucco, nessun inganno! Ovviamente chi va in trasmissione per VALERIA 2corteggiare è perché’ è attratto dalla tronista. Si parte dalla conoscenza, se c’è un interesse reciproco si va avanti, e perché’ no, l’innamoramento potrebbe benissimo accadere”
Cosa ne pensa dei Reality Show? Se le chiedessero di partecipare accetterebbe?
Marco Morelli, ( Risponde ): Mi piacciono moltissimo, soprattutto quelli dove il fattore avventura/sopravvivenza è al primo posto. Ritengo sia carino valutare dei reality dove ai VIP vengano affiancati delle persone comuni, così che il VIP funga da richiamo, ma la presenza della persona comune faccia sì che lo spettatore possa identificarsi e sentirsi maggiormente partecipe… comunque si, parteciperei molto volentieri….adoro le sfide !
Ci dice un suo pregio ed un suo difetto?
Marco Morelli, ( Risponde ): nonostante non lo sembri affatto, sono una persona estremamente sensibile, e questo può essere sì un pregio, ma anche un difetto”
Durante il suo percorso a “uomini e donne” è riuscito ad innamorarsi di qualcuna delle ragazze?
“ innamorarsi è una cosa seria, nella mia vita lo sono stato una volta sola…l’attrazione fisica e’ altro”
Ci dice un suo motto?
l Marco Morelli, ( Risponde ): a vita è bella e deve essere sempre vissuta alla grande.
Dopo “uomini e donne” cosa le piacerebbe fare?
Marco Morelli, ( Risponde ): Come ho detto prima, il cinema è senz’altro il mio sogno più grande nel cassetto….ma devo dire che comunque continuare a lavorare come fotomodello , sperando di riuscire ad approdare ai catwalks piu’ prestigiosi mi eccita non poco.
Se un regista famoso le proponesse un film, accetterebbe? Se si, con quale attore vorrebbe lavorare?
Marco Morelli, ( Risponde ): Mi era parso esplicito…. haahaha, in Italia abbiamo grandissimi attori, abbiamo la storia della recitazione, Cinecittà è stata la culla di grandi film, quindi sarei lusingato di lavorare accanto ad attori italiani. Hollywood può attendere”
Un consiglio a tutti i suoi fan che vogliono intraprendere questa strada dello spettacolo che la seguono?
Marco Morelli, ( Risponde ): Come in tutto nella vita, anche in questo mondo ci vuole costanza e volontà , ed aver ben chiaro l’obiettivo dove si vuole arrivare”