Le donne al centro della Politica Europera

L’8 marzo webinair per celebrare la Giornata internazionale della donna. Un convegno per la festa della donna l’8 marzo, organizzato dal coordinamento regionale di Azzurro Donna. “Al centro – spiega la coordinatrice regionale Carla Ciccarelli- ci saranno la cultura del ruolo della donna nella società e nella politica europea. Una giornata che serve a ribadire che c’è ancora tanto da fare in tema di diritti e parità femminile e che ognuna di noi deve farsi portavoce di tutto questo ogni giorno dell’anno.
La necessità impellente è quella di cambiare radicalmente la cultura”.
Apre i lavori la coordinatrice nazionale di azzurro donna l’on. Carla Polidori, dopo gli interventi istituzionali dell’on. Isabella Adinolfi, l’on. Annarita Patriarca e Lucia Vuolo. Interveranno le coordinatrici provinciali di azzurro donna
della Campania:
Provincia di Salerno Federica Buono, provincia di Benevento Federica Selvaggio e Tullia Savignano per l’organizzazione, provincia di Avellino Giuliana Franciosa, provincia di Caserta Mariarosaria Gliottone, citta’ di Napoli Alessandra Iannuccilli, area nord di Napoli Mariangela Chianese, San Giorgio a Cremano Maria Punzo.
Non manchera’ il supporto dell’on. Fulvio Martusciello coordinatore regionale di Forza Italia e saluti di Titty Troianiello presidente ordine avvocati di Napoli, modera Claudio Ciotola giornalista e avvocato.