La piccola Claudia Ferraioli, un talento innato per la recitazione e per la moda

A soli 12 anni, Claudia Ferraioli ha già collaborato con attori di fama internazionale. La piccola e bellissima attrice campana è tra i figuranti dell’action movie “The Equilizer 3” con Denzel Washington , la cui uscita è prevista nei cinema per il 2023.
Come ogni ragazzina della sua età, Claudia frequenta la scuola media ma ha anche un altro grande impegno legato alla sua formazione di attrice, infatti da diverso tempo segue con dedizione un corso di recitazione. La sua carriera è iniziata nel mondo del teatro, prendendo parte a numerosi spettacoli, successivamente le sue particolari doti sono state notate sia nel mondo del cinema che della moda. Infatti, Claudia ha già partecipato come modella a varie sfilate tra cui nell’importante edizione di moda di Napoli Fashion week dove quest’anno farà parte anche dell’esclusivo calendario come modella , ha fatto parte del cast di vari lungometraggi ed è stata comparsa nella famosa serie televisiva “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso” con Massimiliano Gallo e nel film commedia “Rosa Nera” con Salvatore Esposito, in cui è stata scelta anche come controfigura.
Il 20 Dicembre sarà modella della prestigiosa “Napoli Fashion Week”. Curata dal patron Alessandro Di Laurenzio insieme al Brand Manager Walter Crema
Il sogno di Claudia è quello di raggiungere un successo internazionale, diventando la protagonista di importanti film e serie TV. Nel suo lavoro quotidiano, si inspira alla straordinaria Madelaine Petsch, la rossa Cheryl Blossom in Riverdale.
La nostra redazione augura alla giovanissima Claudia di potersi realizzare nel mondo dello spettacolo e della moda, raggiungendo ogni suo obiettivo.

A cura di Alessandra Flores