La modella casertana De Filippo alla conquista di Miss Mondo

CASERTA – Clementina De Filippo, modella con l’hobby della pittura, ritenta l’avventura a Miss Mondo. Infatti, la 23enne, diplomata in arte e restauro di opere pittoriche, residente a Caiazzo, questa volta tenta di raggiungere le finali nazionali del noto concorso tramite il web. Finora risulta già fra le più cliccate.

gossip 1Infatti, gli organizzatori, vista la grandissima diffusione di Internet fra i più giovani, hanno deciso di premiare con l’accesso alle semifinali nazionali di Gallipoli (in programma nei primi giorni del mese di Giugno) la ragazza più votata dai navigatori della rete, sul contatto Facebook del concorso. “Già ho partecipato ad altre selezioni di Miss Mondo – spiega la modella casertana – vincendo alcune fasce e conquistando la finale regionale, ora ho deciso di cimentarmi nel concorso online perché può darmi l’opportunità di accedere direttamente alla prefinale nazionale”.

Clementina, che fa anche l’hostess ed ama ovviamente dipingere nel tempo libero, sogna di sposarsi ed avere una famiglia tutta sua.

Per sostenerla basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di Miss Mondo Italia e votare la sua foto presente nella quarta pagina del link Miss Mondo Social.

A  cura di Francesco Celiento