La Fondazione Cannavaro Ferrara: promuove al Galà Charity Night di quest’anno due importanti progetti solidali

Una serata speciale all’insegna dell’intrattenimento e della solidarietà. L’obiettivo dell’evento – promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara – è di raccogliere fondi per contribuire a due importanti finalità: restituire alla città di Aversa un luogo di aggregazione per i giovani e alla città di Napoli piazze da vivere più decorose e funzionali.

Lo show sarà condotto da Gigi e Ross.  Presenti Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, Vincenzo Ferrara e moltissimi ospiti dello sport, dello spettacolo e della musica. Tutti uniti per una giusta causa.

Si avvicina il Natale e nel contempo anche l’appuntamento con l’evento benefico promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara che offre la possibilità di mettere sotto l’albero regali virtuosi atti a fare del bene. L’impresa charity nata dalla sinergia di due celebri coppie di fratelli, Fabio e Paolo Cannavaro e Ciro e Vincenzo Ferrara – si adopera – infatti, per ridare lustro ad alcuni luoghi di Napoli e in generale supporto a chi è in difficoltà attraverso progetti benefici.

Mercoledì 21 dicembre andrà in scena al padiglione 5 della Mostra d’Oltremare, partner istituzionale, la sesta edizione del Galà Charity Night, l’evento di solidarietà più importante della Fondazione: una serata molto attesa e già sold-out a cui le persone hanno risposto dunque in massa con grande partecipazione e generosità.

Lo scorso anno l’impegno era stato investito nella riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta situato nel quartiere Fuorigrotta di Napoli; in questa occasione i fondi raccolti – tramite le donazioni per la cena, l’asta benefica e la lotteria contribuiranno alla realizzazione di due nuovi grandi obiettivi.

Il primo è “Crescere insieme: un service nel cuore”: progetto firmato dall’Inner Wheel Club di Aversa – realtà rappresentata da 40 giovani donne motivate a mettere a disposizione degli altri le proprie competenze – che accoglie il sogno di don Domenico Pezzella, giovane parroco, finalizzato a restituire alla cittadina casertana un campo di calciotto in disuso, luogo di aggregazione per tutta la collettività.

Il secondo progetto è quello dell’associazione no profit 100%Naples, presieduta da Ettore Morra, dedicato all’adozione e manutenzione di grandi aree e piazze di Napoli. Decoro urbano e ripristino del verde come infrastrutture strategiche, in accordo con il Comune, per restituire spazi vivibili ai cittadini.

Presenti alla serata oltre Ciro Ferrara, Vincenzo Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro, la madrina Maria Mazza, molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui Gigi e Ross, Veronica MayaFabiola Sciabbarrasi, Stefania OrlandoThayla Orefice, Amaurys Pérez e tantissimi ospiti a sorpresa che animeranno un evento …natalizio e spettacolare.

La serata di gala organizzata dal Direttore della Fondazione, Vincenzo Ferrara con il supporto strategico di Stefania Avallone al marketing, Mila Gambardella al coordinamento, la produzione di Raffele Iavazzi, la direzione artistica di Maddalena Liardo, gli allestimenti di Dario Varsalona e Ketty Mastrocinque ed i suoi chef al catering.

Preziosa, come sempre, la partecipazione di numerose aziende partenopee: KITON, Otofarma, Lama Optical, Johnny Lambs, Virgin Active, Quality and Rehab, Toyota Funari, Givova, Igiene Urbana, Stanartis, Gabetti Revolution, Naturissime F.lli Margherita, GSA e Demetra, Metronotte, Energia sociale, Top Mail, G.E.V. di Pisacane.