Kim Kardashian: incinta di Kanye West

Kim Kardashian diventerà mamma nel 2013. La coppia Kardashia-West in attesa della cicogna, e a dare la comunicazione ufficiale è stato il futuro papà durante un concerto.

FOTO GOSSIP1Dopo un matrimonio costoso durato pochissimo e un nuovo fidanzato, forse è la volta buona. Kim Kardashian è incinta di Kanye West, e a dare l’annuncio è stato il futuro papà durante un concerto. Già da qualche tempo circolavano voci sulla presunta gravidanza ma adesso arriva anche una conferma ufficiale che a quanto pare ha provocato qualche dissapore nella famiglia Kardashian.

La sorella Klhoè, l’unica regolarmente sposata in famiglia, che già da qualche tempo prova a diventare mamma, si è letteralmente fatta prendere dal panico e dallo sconforto. Khloé Kardashian, sposata con il campione di baseball Lamar Odon, ci prova da quasi tre anni ma fino ad ora la cicogna non è mai arrivata, e adesso che anche Kim è incinta e che l’altra sorella ha già due figli, per Khloé riuscire a diventare mamma nel 2013 diventerà una sfida.

A cura di Serena Smorra